Alessandro Mannarino in concerto a Napoli al Teatro Augusteo

Pubblicato 
giovedì, 18/04/2013
Di
Fabiana Bianchi

Il cantautore romano Alessandro Mannarino farà tappa anche a Napoli durante il tour del suo nuovo spettacolo "Corde: concerto per sole chitarre". Il tour è iniziato a marzo ad Orvieto e presenterà una piacevole versione unplugged dei principali tra i suoi vecchi brani.

Mannarino, negli ultimi anni, è diventato sempre più un protagoninsta dello scena musicale italiana grazie ai suoi testi appassionati e spesso graffianti che non tentano di nascondere le sue origini romane. Il suo primo album, "Il bar della rabbia", ha sortito un discreto successo tanto da vincere il Premio Gaber.

Alessandro Mannarino concerto Napoli

Il suo volto e la sua musica sono diventati più noti al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni alla trasmissione televisiva "Parla con me" di Serena Dandini, aperta e chiusa proprio dalle canzoni dell'artista romano.

Durante questo nuovo tour, saliranno sul palco con lui Fausto Mesolella degli Avion Travel, Tony Canto ed il chitarrista Alessandro Chimienti. Artisti di tutto rispetto che lo accompagneranno in tutte le serate. Il tuor anticipa l'uscita del suo nuovo album, lavoro al quale Mannarino sta attualmente lavorando.

Informazioni sul concerto di Alessandro Mannarino

Quando: 6 maggio 2013
Dove: Teatro Augusteo
Indirizzo: Piazza Duca D’Aosta, 263  80132 Napoli (NA) (Google maps)
Prezzi Biglietti: poltroncina 25€, poltrona 35€

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram