Alessandro Borghese Celebrity Chef, la seconda stagione: quando e dove

borghese-chef

Il popolare programma “Alessandro Borghese Celebrity Chef” è tornato con una seconda stagione ricca di novità e sfide culinarie tra vip. La nuova edizione ha debuttato su TV8 il 20 marzo, con una programmazione dal lunedì al venerdì alle 19:10.

La giuria si rinnova

La giuria si rinnova con l’ingresso di Riccardo Monco, chef tristellato dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, noto per la sua cucina moderna che bilancia avanguardia e tradizione. Monco si unirà agli altri due giudici già confermati: Alessandro Borghese, padrone di casa e proprietario del ristorante milanese “AB – Il lusso della semplicità”, e Angela Frenda, Food editor del “Corriere della Sera”. Il trio avrà il compito di valutare i piatti preparati dai concorrenti, esprimendo dubbi e aspettative.

Il format: sfide tra vip ai fornelli

Il format del programma resta invariato: due celebrità del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo si sfideranno ai fornelli per aggiudicarsi il titolo di Celebrity Chef della puntata. I concorrenti dovranno preparare un menù degustazione composto da tre portate, e il vincitore sarà decretato dal voto dei giudici e dei commensali, che esprimeranno la loro preferenza attraverso stelle bianche o nere, a seconda del colore della casacca indossata dai vip.

Le sfide della prima settimana

Nella prima settimana del programma, assisteremo alle sfide tra Alba Parietti e Francesco Oppini, Gigi e Ross, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Bugo e Cristian Dondi, e infine Roberta Capua e Cristina Chiabotto.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti