Al Bano in concerto al Teatro Augusteo di Napoli a Marzo 2015

Pubblicato 
domenica, 18/01/2015
Di
Bruna Di Matteo

Albano Carrisi attenderà i fan partenopei all'Augusteo di Napoli, per un nuovo ed emozionante concerto!

Al Bano, “l’usignolo di Cellino San Marco”, ritorna ad esibirsi sui palcoscenici di tutta Italia.

Per l’occasione, il famoso cantante terrà un concerto anche a Napoli, il prossimo 2 marzo 2015, presso il Teatro Augusteo.

La performance, intitolata “Voce dell’Anima”, sarà accompagnata straordinariamente dal figlio Yari per uno spettacolo che si prospetta ricco di emozioni.

Albano Carrisi rappresenta uno degli artisti di maggiore spessore nello scenario musicale italiano, nonché uno dei cantanti più conosciuti ed apprezzati nel mondo.

Al-Bano-2

Con alle spalle una lunga e ricca storia di successi, Al Bano è ricordato principalmente per “Nel Sole” un grande trionfo discografico che, all’inizio degli anni ’70, lo vide comparire nel tour italiano dei Rolling Stones. Con la pubblicazione del famoso 45giri, la carriera del cantante decollò fino agli apici, insieme a Romina Power e successivamente anche da solista.

Sanremo, tour nazionali ed internazionali, spettacoli, tanti premi, riconoscimenti ed anche pubblicazioni autobiografiche, esperienze televisive come presentatore e trascorsi da attore e regista, rappresentano solo una parte del viaggio intrapreso dal tenore, attore, cantante e showman pugliese.

Informazioni sul concerto di Al Bano

Quando: lunedì 2 marzo 2015
Dove: Teatro Augusteo, P.tta duca d'Aosta 263 – Napoli
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto:

  • Poltrona 45 €
  • Galleria 30 €
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram