Accese le luci d'artista nel Villaggio di Natale di Bacoli, da Winnie the Pooh all'enorme albero

Luminarie Winnite the Pooh al Villaggio di Natale a Bacoli

Luminarie e Villaggio di Natale nella Villa Comunale: le strade di Bacoli si illuminano per le festività!

Il mercatino di Natale di Bacoli ha finalmente aperto al pubblico e sarà possibile visitarlo fino al 5 gennaio 2016.
Un mercato natalizio davvero coinvolgente ed affascinante, sia per grandi sia per piccini, soprattutto grazie alle bellissime luminarie che sono state accese e che assumono anche le forme di personaggi amati dai bambini.

Si potrà così ammirare un enorme Winnie the Pooh, un luminoso drago e tante stelle di ghiaccio. Naturalmente non potrà mancare Babbo Natale, con il suo inconfondibile colore rosso e la sua barba bianca, sulla sua slitta illuminata da migliaia di luci e in compagnia delle sue fide renne.Slitta di Babbo Natale al Villaggio di Natale a Bacoli

Anche l’albero di Natale sarà enorme e quest’anno tutto argentato. Una chicca: la Villa Comunale di Bacoli si è trasformata in un vero e proprio Villaggio di Natale che farà vivere a pieno l’atmosfera delle festività. Domenica 29 novembre c’è stata l’inaugurazione di tutto il percorso e le strade del comune sono già state affollate da tantissimi curiosi.

La caratteristica più importante di tutti questi allestimenti riguarda il fatto che ogni luminaria è stata sponsorizzata da un’attività commerciale.

Fonte foto interna: repubblica.it

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Potrebbero interessarti