Accese le luci d'artista nel Villaggio di Natale di Bacoli, da Winnie the Pooh all'enorme albero

Pubblicato 
martedì, 01/12/2015
Di
Fabiana Bianchi
Luminarie Winnite the Pooh al Villaggio di Natale a Bacoli

Luminarie e Villaggio di Natale nella Villa Comunale: le strade di Bacoli si illuminano per le festività!

Il mercatino di Natale di Bacoli ha finalmente aperto al pubblico e sarà possibile visitarlo fino al 5 gennaio 2016.
Un mercato natalizio davvero coinvolgente ed affascinante, sia per grandi sia per piccini, soprattutto grazie alle bellissime luminarie che sono state accese e che assumono anche le forme di personaggi amati dai bambini.

Si potrà così ammirare un enorme Winnie the Pooh, un luminoso drago e tante stelle di ghiaccio. Naturalmente non potrà mancare Babbo Natale, con il suo inconfondibile colore rosso e la sua barba bianca, sulla sua slitta illuminata da migliaia di luci e in compagnia delle sue fide renne.Slitta di Babbo Natale al Villaggio di Natale a Bacoli

Anche l'albero di Natale sarà enorme e quest'anno tutto argentato. Una chicca: la Villa Comunale di Bacoli si è trasformata in un vero e proprio Villaggio di Natale che farà vivere a pieno l'atmosfera delle festività. Domenica 29 novembre c'è stata l'inaugurazione di tutto il percorso e le strade del comune sono già state affollate da tantissimi curiosi.

La caratteristica più importante di tutti questi allestimenti riguarda il fatto che ogni luminaria è stata sponsorizzata da un'attività commerciale.

Fonte foto interna: repubblica.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram