Mercatini di Natale 2015 a Bacoli con stand artigianali e luminarie

Pubblicato 
sabato, 14/11/2015
Di
Valeria Muollo
Mercatini di Natale 2015 a Bacoli

Oggettistica, decorazioni e luminarie ai Mercatini di Natale 2015 a Bacoli!

Dal 30 novembre al 5 gennaio 2016, il centro storico di Bacoli, località antica alle porte di Napoli, ospiterà i Mercatini di Natale, i cui organizzatori sono i commercianti dell'Associazione Bacoli in Corso.

Fervono già i preparativi che trasformeranno le strade interessate, Via Gaetano De Rosa e Via Ercole, che saranno addobbate con le luminarie e allestite con delle casette caratteristiche in legno per gli artigiani, dove potranno esporre le loro originali creazioni.

L'esposizione sarà strutturata in due fasi. Nella prima, che si svolgerà prima delle festività, si darà spazio all'oggettistica per decorare la casa, dall'albero al presepe. Nella seconda fase, post natalizia, si aggiungeranno stand con altri prodotti artigianali e fatti a mano.

La piccola, ma graziosa cittadina, grazie anche alla sua storia, alla sua posizione territoriale e alle sue casette illuminate, diroccate sui promontori a picco sul mare, sembra riprodurre realisticamente un'ambientazione presepiale davvero suggestiva.

Una passeggiata da non perdere!

Informazioni sui Mercatini di Natale 2015 a Bacoli

Quando: Dal 30 novembre al 5 gennaio 2016
Orario: dalle 16 alle 23
Dove: via Gaetano De Rosa e via Ercole - Bacoli (Na)
Info: pagina Facebook di Bacoli in Corso

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram