Abbonamenti DAZN: ecco cosa cambia dal 1 novembre

Pubblicato 
mercoledì, 31/08/2022
Di
Serena De Luca
Logo DAZN

DAZN, il servizio a pagamento che vi permette di guardare video streaming online, sia in diretta che on demand, di eventi sportivi, ha recentemente introdotto dei cambiamenti che riguardano le proprie Condizioni di utilizzo e Carta dei servizi. Proprio per tale motivo ci saranno delle modifiche che riguardano le modalità di fruizione dei contenuti inclusi nelle offerte TIMVISION attivate entro il 30 giugno 2022.

Quali offerte cambiano le condizioni

Le offerte che subiranno questi cambiamenti sono:

  • TIMVISION Calcio e Sport
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix
  • TIMVISION Gold

Nello specifico, a partire dal 1 Novembre 2022 i Clienti DAZN potranno associare al proprio account soltanto due dispositivi supportati e se questi saranno connessi alla propria rete internet domestica, quindi cavo o Wi-Fi, potranno essere utilizzati contemporaneamente.

In caso contrario, al servizio potrà essere associato soltanto un unico dispositivo. Il costo del servizio non subirà variazioni.

Come recedere dall'offerta TIMVISION

La TIM, attraverso un comunicato, ha però fatto sapere che tutti i clienti con un'offerta TIMVISION che include i contenuti DAZN e che è stata attivata entro il 30 Giugno 2022, che non siano disposti ad accettare i nuovi cambiamenti, possono recedere dall'offerta entro il 31 Ottobre 2022, ed il tutto avverrà senza penali né costi aggiuntivi.

Si potrà fare richiesta presso l'Area Clienti MyTIM o tramite modalità successivamente comunicate dalla compagnia. Il decoder in vostro possesso, in comodato d'uso gratuito dovrà essere restituito entro 30 giorni dalla richiesta di recesso.

Come ottenere il rimborso Dazn del 50%

In un precedente articolo abbiamo spiegato anche come ottenere il rimborso del 50% di Dazn se si è tra gli utenti che hanno subito i rallentamenti della piattaforma durante le prime giornate di campionato.

Nel nostro articolo potete leggere chi otterrà il rimborso e come.

Fonte immagine: TuttoTech

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram