A Temptation Island approda un concorrente del GF VIP. Ecco chi è

Temptation Island 2023

Iniziano a scaldarsi i motori di Temptation Island e tutti, nessuno escluso, stanno aspettando il ritorno del reality più bollente condotto da Filippo Bisciglia. Fino a oggi non si sapeva ancora nulla, ma proprio nelle ultime ore è emerso il primo dettaglio: tra i tentatori ci sarà anche un ex concorrente del GF Vip 6! Ecco chi potrebbe essere.

Temptation Island tornerà il 26 giugno 2023 su Canale 5, ma fatta eccezione per la data della messa in onda della prima puntata e il luogo in cui si svolgerà il reality (l’Is Morus Relais in Sardegna), per intanto non si sa ancora nulla, né le coppie che parteciperanno né i tentatori. O meglio, per i tentatori non si sapeva nulla, fino a poche ore fa.

Proprio stamattina è stata lanciata una vera e propria bomba da Amedeo Venza e Deianira Marzano: stando a quanto rivelato dai due esperti di “social gossip”, tra i tentatori di Temptation Island 2023 ci sarà anche il consulente finanziario, modello e influencer Gianluca Costantino, ex concorrente del GF Vip 6, che nel 2021 entrò nella casa più spiata d’Italia per volere di Alfonso Signorini.

Chi è Gianluca Costantino, uno dei possibili tentatori di Temptation Island 2023

Classe 1989 (o 1988), Gianluca Costantino è nato a Genova (per altri invece a Napoli. Ci sono informazioni discordanti su questo) e, dopo la laurea in Economia e Finanza, comincia a mettere in pratica le sue conoscenze per diventare consulente finanziario. In seguito inizia a lavorare come modello per un brand di intimo molto famoso e, dopo il GF Vip 6, diventa molto conosciuto anche tra gli spettatori di Mediaset.

Appassionato di sport, è molto attivo sui social, dove posta spesso foto di lui al mare, in palestra e con gli amici. Per intanto non sono arrivate conferme dal diretto interessato, ma probabilmente perché, come da contratto, deve mantenere il segreto fino alla messa in onda della prima puntata…

A parte lui (forse) e Filippo Bisciglia, che sarà il conduttore, non conosciamo altro, né le coppie né i nomi delle tentatrici. I casting sono ancora aperti, quindi occorrerà ancora qualche giorno di pazienza prima di saperne di più.

Leggi anche:

Temptation Island, Luca Salatino del GF Vip come concorrente?

Temptation Island 2023, ecco come sono state scelte le coppie

Location Temptation Island 2023, dove si svolge e le coppie

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Temptation Island (@temptationislandita)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti