Informazioni sempre più interessanti emergono sulla prossima edizione di Temptation Island 2023. Di recente, è stata rivelata la sede del coinvolgente reality per coppie e single provocatori. Secondo quanto trapelato da Mediaset, il programma di quest'anno avrà luogo in un resort situato lungo le coste della Sardegna, una location che promette di rendere le puntate del programma ancora più avvincenti.
Questo post in breve
Temptation Island si gira in Sardegna
Gli organizzatori stanno ultimando i preparativi per la nuova stagione del popolare reality di Canale 5, che da anni allieta le estati dei telespettatori Mediaset. L'intero show si svolgerà in Sardegna, previsto nel palinsesto televisivo tra giugno e luglio 2023. Per quanto riguarda i concorrenti dell'emozionante sfida, gli ideatori del programma non hanno ancora preso una decisione: a un mese dall'inizio, infatti, si stanno ancora svolgendo le audizioni per selezionare le coppie e i tentatori che parteciperanno allo show.
Natascia e Alessio un mese dopo #TemptationIsland sono pronti a proseguire la loro storia d’amore più forti e consapevoli di prima ❤️ pic.twitter.com/hG2JVQxifv
— Temptation Island (@TemptationITA) July 27, 2021
I resort di lusso in Sardegna
Quest'anno Mediaset ha deciso di alzare l'asticella, rendendo il gioco ancora più accattivante con un resort extra lusso che ospiterà le coppie coinvolte nella competizione in Sardegna. Come di consueto, i fidanzati verranno separati per venti giorni e vivranno con seduttori e seduttrici per mettere alla prova la loro fedeltà.
Saranno in grado di rimanere fedeli ai loro partner, oppure assisteremo allo scioglimento di un'altra coppia sotto gli occhi delle telecamere di Canale 5? Questo è l'aspetto intrigante di questo reality che nel corso delle puntate distrugge e crea nuovi amori.
La Prova della Separazione per le Coppie
Per le coppie partecipanti, i venti giorni saranno un periodo intenso, in cui dovranno resistere ai tentatori e affrontare difficoltà aggiuntive messe in atto dal format di Temptation Island.
Stiamo tornando! 🔥🌴I casting di #TemptationIsland continuano... Per partecipare iscriviti subito QUI: https://t.co/gIaTUK3EiI pic.twitter.com/ePOIJnzFuu
— Temptation Island (@TemptationITA) May 2, 2023
Una sfida che si rinnoverà quotidianamente, con il pensiero costante della fedeltà del proprio partner. E nel caso in cui dovessero emergere problemi nella relazione, il confronto avverrà soltanto di fronte al famigerato "falò di confronto".