A Napoli apre Brasita: al Vomero la prima salgaderia brasiliana in Italia

Pubblicato 
mercoledì, 15/02/2017
Di
Fabiana Bianchi
A Napoli apre Brasita, la prima salgaderia brasiliana in Italia

Brasita è la prima salgaderia brasiliana d'Italia ed aprirà a Napoli, nel quartiere Vomero!

A Napoli aprirà Brasita, la prima salgaderia brasiliana in Italia, proponendo una serie di sfizioserie tipiche del Brasile. Il locale sarà inaugurato il 17 febbraio 2017 in via Scarlatti, al Vomero, e non sarà solo un semplice fast food in cui mangiare, ma anche un luogo di ritrovo fatto di colori, odori e sapori in cui ci si sentirà invogliati a ritornare.

Brasita sarà una sorta di rosticceria, ma con tutte le caratteristiche tipiche del Brasile e si potranno mangiare snack brasiliani sia dolci sia salati. Ad esempio, ci saranno le Empada (tortini salati ripieni di carne, cotti in forno e lucidati con uovo), le Acai (bacche dell'Amazzonia), le Esfirra (una sorta di pizza ripiena con carne di montone), i Kibe (ripieni di carne, cipolla e menta), il Brigadeiro (una specie di bacio al cioccolato), i Beijinho (una variante del Brigadeiro, un dolcino al cocco), il Bolo (una specie di torta con cocco e carote)

All'inaugurazione saranno presenti Luigi Di Maio del Movimento 5 Stelle con lo staff, il sindaco Luigi De Magistris, il console brasiliano ed ilPpresidente della municipalitá vomero

Informazioni sulla Brasita

Quando: inaugurazione il 17 febbraio 2017 alle 19.00

Dove: via Scarlatti, 190

Info: sito Brasita | Pagina Facebook | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram