HomeCulturaA Baia arriva un sommergibile turistico per visitare la Città Sommersa

A Baia arriva un sommergibile turistico per visitare la Città Sommersa

Parco sommerso di Baia

Meravigliosa notizia a Baia: il sindaco Josi Gerardo Della Ragione annuncia l’arrivo di un sommergibile turistico per visitare la città sommersa!

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha da poco annunciato ai cittadini una meravigliosa notizia, ovvero l’arrivo a Baia di un sommergibile turistico, si tratta di un mezzo della Nemo Sub Italy. 

Un’iniziativa davvero speciale che vi condurrà in un incredibile viaggio sott’acqua, alla scoperta della città sommersa.

Il sommergibile turistico a Baia

È arrivato da poco in città il nuovo veicolo, il sommergibile turistico dotato di grandi vetrate che si affacciano sul fondale marino che vi condurrà in una meravigliosa esperienza nel Parco Archeologico Sottomarino tra i più vasti e suggestivi del Mar Mediterraneo.

L’iniziativa era stata già intrapresa a Procida la scorsa estate, con l’arrivo di Nemosub, il semi-sommergibile rosso che ha riscontrato un incredibile successo.

Grazie all’arrivo del mezzo anche a Baia, potrete ammirare con i vostri occhi ed in un modo del tutto nuovo la città sommersa, uno spettacolo davvero suggestivo che vale la pena ammirare, tra antichi reperti, colonne romane, incredibili mosaici, pavimentazioni e resti di domus.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo