A Bacoli la pista pattinaggio per le feste di Natale: le informazioni

Pubblicato 
giovedì, 24/11/2022
Di
Andrea Navarro
Due ragazzi innamorati su una pista di pattinaggio natalizia

Per queste feste di Natale la nostra città e la provincia si stanno attrezzando per offrire il massimo ai cittadini. Sono tantissimi i mercatini natalizi così come i villaggi di Babbo Natale dedicati a grandi e piccoli, ma un’altra attrazione che riesce a suscitare particolare interesse è indubbiamente la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Abbiamo già parlato delle varie piste disponibili in Campania, ma da pochissimo il sindaco di Bacoli ha annunciato su Facebook l’arrivo di una pista di ghiaccio a due passi dal mare.

Dove si trova la Pista di Pattinaggio a Bacoli?

Dopo le nuove luminarie della casina Vanvitelliana, Josi Gerardo Della Ragione tramite la sua pagina Facebook lancia questa nuova notizia natalizia. Non si ha ancora una data, ma il sindaco parla di pochi giorni, la pista di pattinaggio di ghiaccio aprirà in Piazza Marconi, dedicata sia ai grandi sia ai bambini. Sul posto sarà possibile noleggiare i pattini per usare la pista.

I commenti sotto il suo post acclamano il giovane sindaco del Comune di Bacoli, definendolo audace ed innovativo grazie alle attività che sta portando tutto l’anno in questo paese ormai celebre per tantissime attrattive, oltre ovviamente al suo mare.

Queste le parole del sindaco Della Ragione:

Pista di ghiaccio! Tra pochi giorni, a Bacoli, sarà possibile pattinare sul ghiaccio. Piazza Marconi diventerà un luogo di festa. Per tutti. E sarà un Natale spettacolare nel centro della città. Con tanti accessi gratuiti per bambini.

Ed una grande pista capace ci accogliere non solo i più piccoli. Ma anche i ragazzi, gli adulti. Stiamo per accogliere la pista di ghiaccio. Una novità tanto attesa. A due passi dal mare, dalla Marina Grande, dai siti archeologici, dal Centro Storico. Perché la nostra città può essere attrattiva non solo in estate. Ma tutto l’anno.

Siamo felici di poter sostenere iniziative a favore del commercio, della felicità dei nostri figli, dei bacolesi, e di tutti coloro che vorranno trascorrere le loro giornate nella nostra terra. Ma le novità non finiscono qui. Dopo le Luci d’Artista al Parco Vanvitelliano, tanto altro ancora accadrà. Ringrazio gli assessori Mariano Scotto di Vetta e Vittorio Ambrosino per quanto stanno programmando. Sarà un Natale davvero speciale. In tutto il paese. Insieme, lo renderemo unico. Un passo alla volta.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram