Apre a Bacoli la pista di pattinaggio per Natale: le informazioni

Due ragazzi innamorati su una pista di pattinaggio natalizia

Per queste feste di Natale la nostra città e la provincia si stanno attrezzando per offrire il massimo ai cittadini. Sono tantissimi i mercatini natalizi così come i villaggi di Babbo Natale dedicati a grandi e piccoli, ma un’altra attrazione che riesce a suscitare particolare interesse è indubbiamente la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Abbiamo già parlato delle varie piste disponibili in Campania, ma da pochissimo il sindaco di Bacoli ha annunciato su Facebook l’arrivo di una pista di ghiaccio a due passi dal mare che è stata inaugurata il 19 dicembre 2022. L’ingresso è tutti i giorni, sia la mattina sia la sera.

Dove si trova la Pista di Pattinaggio a Bacoli?

Dopo le nuove luminarie della casina Vanvitelliana, Josi Gerardo Della Ragione tramite la sua pagina Facebook lancia questa nuova notizia natalizia. La pista di pattinaggio di ghiaccio ha aperto in Piazza Marconi, dedicata sia ai grandi sia ai bambini. Sul posto sarà possibile noleggiare i pattini per usare la pista.

È aperta! Abbiamo inaugurato la pista di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Marconi. Un’attrazione unica in questo Natale nei Campi Flegrei. A due passi dal mare. Nel Centro Storico. Tra negozi, eventi, allestimenti natalizi, giocolieri, luminarie. Un’area pedonale ricca di iniziative, tutti da vivere. Dal lago Miseno alla Marina Grande.

È la più grande mai ospitata a Bacoli. Tra le piste su ghiaccio più suggestive della provincia di Napoli. Venite a scoprirla. Per la gioia dei bambini, degli adulti.

Sarà possibile accedervi da mattina a sera. Tutti i giorni. Grandi e piccini. Ringrazio l’assessore Mariano Scotto di Vetta e l’assessore Vittorio Ambrosino, per aver coordinato le attività utili a rendere possibile questo traguardo. Ci riusciamo già lo scorso anno, per la prima volta dopo tantissimo tanto. Adesso sarà ancora più bella. Insieme, per un Natale indimenticabile. In tutto il paese. Un passo alla volta.

I commenti sotto il suo post acclamano il giovane sindaco del Comune di Bacoli, definendolo audace ed innovativo grazie alle attività che sta portando tutto l’anno in questo paese ormai celebre per tantissime attrattive, oltre ovviamente al suo mare.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti