HomeEventiCinemaStar Wars: gli utlimi Jedi all’UCI Cinemas di Casoria e al The Space di Napoli

Star Wars: gli utlimi Jedi all’UCI Cinemas di Casoria e al The Space di Napoli

Star Wars: gli ultimi Jedi

All’UCI Cinemas di Casoria e al The Space di Napoli sarà proiettato Star Wars: gli ultimi Jedi. È già possibile prenotare!

Tutti gli appassionati di Star Wars sono in trepidante attesa di mercoledì 13 dicembre 2017, giorno in cui uscirà “Star Wars: gli ultimi Jedi” anche nei cinema napoletani. Nello specifico, l’UCI Cinemas di Casoria e il The Space di Napoli hanno già aperto le prevendite ed i veri fan potranno iniziare ad acquistare i biglietti per prenotare il migliore posto in sala.

Il nuovo capitolo della saga di Star Wars è l’ottavo in ordine di uscita al cinema e prosegue le vicende del precedente “Il risveglio della Forza” che ha visto come protagonista la giovane Rey. Questi nuovi film sono ambientati 30 anni dopo “Il ritorno dello Jedi”, film conclusivo della saga anche se proiettato nei cinema nel 1983.

“Star Wars: gli ultimi Jedi” avrà tra i suoi protagonisti anche un ormai anziano Luke Skywalker, apparso solo per pochi secondi nel film precedente e ritrovato nel suo nascondiglio segreto proprio da Rey.
Come proseguirà la storia che da decenni sta avvincendo milioni di persone nel mondo? Non ci resta che attendere il 13 dicembre!

Informazioni su Star Wars: gli ultimi Jedi

Quando: dal 13 dicembre 2017

Dove: UCI Cinemas Casoria – Via San Salvatore, Circumvallazione Esterna | The Space Cinema, v.le Giochi del Mediterraneo

Orari: vari orari dalle 16:00

Prezzi: UCI Cinemas 9,70 euro | The Space Cinema 9 euro. Acquista il biglietto per Star Wars: gli ultimi Jedi all’UCI Cinemas di Casoria.