Pino Daniele: concerto gratis a Visciano (NA) e tutte le prossime date

14 giu 2013

Pino Daniele concerto Visciano

Concerto gratuito a Visciano di Pino Daniele per il suo tour estivo 2013. Ecco le altre date in Campania!

Pino Daniele quest’estate non si ferma! Il cantautore partenopeo celebre in tutto il mondo per il suo inconfondibile sound dal ritmo blues che si fonde con il  jazz e con lo swing, oltre ad aver contraddistinto un’epoca, è ormai diventato un tutt’uno con la “napoletanità”.

I brani del “Mascalzone Latino” sono conosciuti da tutti al punto da essere considerati degli “inni” alla città di Napoli, dei veri e propri sottofondi sonori per chi abita questa meravigliosa terra che continua ad omaggiare con degli imperdibili concerti dal vivo che si trasformano in mega eventi coinvolgenti e ricchi di emozioni.

Infatti il tour estivo 2013 di Pino Daniele farà tappa in tante importanti città europee e d’oltreoceano, ma non dimenticherà la sua Italia e soprattutto la sua Napoli.

Pino Daniele Tour 2013

Anche se non potrà esibirsi in piazza del Plebiscito, a causa del nuovo decreto che vieterà i concerti in questa sede, il “Nero a metà” ha scelto di accontentare i suoi fans partenopei facendo altre tappe in Campania ed in provincia di Napoli.

Il prossimo giovedì 25 luglio sarà a Visciano (NA), in piazza Lancellotti, dove si esibirà in un concertone gratuito a partire dalle ore 22!

Ecco le prossime date dei live di Pino Daniele in Campania:

24 agosto 2013 | Teatro dei Templi di Paestum
31 agosto | Jazz Festival all’Arena Negombo di Ischia

E a Napoli? Il “mancato” concerto di Piazza del Plebiscito è solo rinviato di qualche mese, quando al Palapartenope si esibirà in altre due date (come lo scorso anno) il 28 e 29 dicembre con lo spettacolo che sta girando il mondo Napule è – Tutta n’ata storia…