HomeEventiLa pasticceria Moccia apre una nuova sede nel centro storico di Napoli, tra i dolci e le storiche pizzette

La pasticceria Moccia apre una nuova sede nel centro storico di Napoli, tra i dolci e le storiche pizzette

pasticceria

Moccia apre nel cuore del centro storico di Napoli una nuova sede: la pasticceria proporrà le storiche pizzette e i dolci partenopei!

Sul fronte gastronomico arrivano buone notizie per i partenopei: la pasticceria Moccia, infatti aprirà una nuova sede nel centro storico di Napoli. Il negozio sarà inaugurato il 20 dicembre 2017 e si troverà in un punto strategico della città, frequentatissimo da studenti, lavoratori e turisti.

I golosi di passaggio a Spaccanapoli dovranno percorrere solo pochi metri dal complesso di Santa Chiara per assaggiare le specialità della pasticceria. Come c’era da aspettarsi, ci sarà l’imbarazzo della scelta. Saranno proposti pastiere, cassate, i dolci tipici napoletani e le storiche pizzette, diventate una vera e propria leggenda.

Tra i clienti di Moccia spiccano nomi celebri della cultura e dello spettacolo: qui ordinavano i dolci Massimo Ranieri, Benedetto Croce e Pupetta Maggio. L’insegna ha una storia antica, che nasce nel 1936 dall’abilità di Giuseppina Moccia, figlia di panettieri.

La nuova sede si aggiunge a quelle dell’aeroporto di Capodichino e di Palazzo Donn’Anna, da cui si gode di una vista spettacolare sul Golfo di Napoli.

Informazioni sull’inaugurazione della sede di Moccia al centro storico

Quando: 20 dicembre 2017

Dove: Via Benedetto Croce 57, Napoli

Orari: alle 16.30

Prezzo: partecipazione gratuita

Maggiori informazioni: pagina Facebook di Moccia