Park to Park 2016 a Napoli: corsa sul Lungomare tra Italia e Stati Uniti

Mag 2016

Park to Park 2016 NapoliLa corsa sul Lungomare di Napoli vedrà in competizione le forze dell’ordine di Italia e Stati Uniti con la gara Park to Park!

Domenica 8 maggio 2016 si svolgerà la gara podistica Park to Park nelle zone del Lungomare di Napoli e strade limitrofe.

Si tratta della gara United we Run, il Trofeo Interforze Italo Americano che partirà dalla Rotonda Diaz e si snoderà seguendo un percorso preciso per poi tornare nuovamente alla Rotonda Diaz. Nei dettagli, i podisti percorreranno via Francesco Caracciolo, via Partenope, via Nazario Sauro e termineranno la gara alla Rotonda.

La corsa valida per il Torneo vedrà la partecipazione di tutte le FF.AA. e Corpi di Polizia Italiani e Statunitensi, mentre ci sarà anche un’altra gara dedicata a chi non fa parte delle forze di polizia. Si tratta della corsa a cui possono partecipare i podisti iscritti a Società Sportive aderenti alla FIDAL, agli EPS e ai possessori di RUNCARD.

Per l’Italia gareggeranno: Italia Esercito, Aeronautica Militare, Marina Militare, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato, Polizia Penitenziaria, Direzione Investigativa Antimafia, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Per gli Stati Uniti, invece, Base Nato e Us Navy.

Il percorso sarà lungo 10 km e ci saranno punti di ristoro al 5° km.

Informazioni sulla corsa Park to Park

Quando: 8 maggio 2016
Dove: dalla Rotonda Diaz
Orario: 9.00 con qualsiasi condizione atmosferica | raduno atleti alle 7.30
Contatti: segreteria@napoliroadrunners.com | 342051 5369