HomeEventiN’Albero a Napoli: convenzioni per i biglietti a 5 euro

N’Albero a Napoli: convenzioni per i biglietti a 5 euro

Biglietti a 5 euro per N'Albero a Napoli

È possibile acquistare il biglietto a 5 euro per N’Albero grazie ad una speciale convenzione con altri siti culturali di Napoli!

N’Albero sul Lungomare di Napoli sta riscuotendo un enorme successo e, per accedere, è necessario acquistare un biglietto di ingresso, a meno che non si decida di restare al piano inferiore nella Galleria Commerciale, in cui l’ingresso è gratuito.

Generalmente, il biglietto per la struttura costa 8 euro, ma è possibile acquistarlo anche al prezzo scontato di 5 euro grazie a delle speciali convenzioni con altri siti culturali della città.

Di seguito, tutti i dettagli per ottenere il biglietto scontato.

Biglietto scontato per N’Albero

Per avere diritto al biglietto ridotto di 5 euro non dovrete far altro che presentare alla cassa un biglietto intero di ingresso acquistato presso altri siti di Napoli. L’elenco è il seguente:

La promozione vale anche all’inverso: chi presenterà, presso i citati siti, un biglietto intero acquistato a N’Albero potrà avere un biglietto ridotto per i siti stessi.

Ricordiamo, inoltre, che i biglietti per N’Albero si possono comprare anche online per evitare le file, ma questo è valido solo per i ticket al prezzo intero.