HomeEventiHalloween 2016 all’Ippodromo di Agnano con festa in maschera e giochi

Halloween 2016 all’Ippodromo di Agnano con festa in maschera e giochi

Halloween 2016 all'Ippodromo di Agnano

La Festa di Halloween 2016, la Supertris e Vini in Sella e molto altro all’Ippodromo di Agnano a Napoli!

Il 30 ottobre 2016 all’Ippodromo di Agnano sarà un giorno di grande festa, ricco di avvenimenti e premiazioni. Innanzitutto sarà organizzata la festa di Halloween che farà divertire grandi e bambini, ma ci saranno anche le due finali del gran premio Anact di trotto, la “Supertris“, cioè la festa dell’allevamento italiano che premierà i migliori d’Italia e l’evento “Vini in sella” riservato solo a chi è invitato. Si tratta di un appuntamento enogastronomico dove gli invitati potranno degustare vini italiani abbinati alle corse di trotto.

A partire dalle 10:00 si potrà accedere gratuitamente all’Ippodromo e dalle 11:30 sino alle 16:30 ci sarà la grande festa di Halloween con animazione, giochi a tema, la sfilata delle maschere e la ballata dei mostri a cura di “Casper Animation”, il Truccabimbo Horror Style, “La strega racconta” con storie e letture a cura della Milena Edizioni. Inoltre, l’Ippo park” con le nuove giostre per i bambini, la passeggiata sui pony, il trenino tour e la possibilità di poter giocare liberamente con pattini, bici e pallone.

Per i bambini diversamente abili ci sarà “L’isola che non c’è”, uno spazio in cui potranno creare degli oggetti con le zucche.

All’ora di pranzo potete recarvi nell’area picnic, oppure scegliere una pizza e una bibita alla modesta cifra di 5 euro presso la pizzeria con forno a legna “Cavalli in pizza da Mario” oppure, se preferite, c’è lo snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale dove un menù per bambini costa solo 3 euro, mentre per il servizio ristorante è richiesta la prenotazione al 338 151 70 50.

Alle 14:00 inizieranno le corse al trotto e nel tardo pomeriggio ci sarà la corsa pony trotto categoria minitrotter, guidati da allievi futuri driver della Scuola Corse Pony Trotto Italia (associazione sportiva dilettantistica “Un cavallo per amico” di Succivo, Caserta).

La festa non finisce qui perchè ogni domenica dalle 06:00 alle 14:00, presso l’area esterna dell’Ippodromo, si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato, dove troverete più di 200 espositori di artigianato e antiquariato realizzati dai maestri artigiani.

Informazioni su Halloween all’Ippodromo di Agnano

Quando: il 30 ottobre 2016

Dove: all’Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero

Orario: dalle 10:00

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook | Sito Web | 081 7624161