Carnevale 2024 a Piazza Mercato a Napoli: l’imperdibile Carnevale di Masaniello

carnevale

La città di Napoli si colora a festa per accogliere il Carnevale 2024, la festa più colorata dell’anno. In particolare, lunedì 12 Febbraio 2024 presso Piazza Mercato dalle ore 15:30 si svolgerà Il Carnevale di Masaniello. La festa era inizialmente prevista domenica 11 febbraio, ma a causa del mal tempo è stata posticipata.

La seconda edizione, fortemente voluta dal Forum di Promozione del territorio Mercato – Orefici, composto da Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Asso.gio.ca., Consorzio Antico Borgo Orefici e Consorzio Antiche Botteghe Tessili, sarà un momento di gioia e divertimento da trascorrere tutti insieme.

La seconda edizione del Carnevale di Masaniello

Piazza Mercato a Napoli si trasformerà in un parco giochi a cielo aperto per accogliere tutti gli eventi in programma per la seconda edizione del Carnevale di Masaniello. In particolare, ci saranno gonfiabili, un’area completamente dedicata ai giochi e all’animazione per i piccoli ospiti e poi ancora trampolieri e mangiafuoco.

Nel corso della giornata ci sarà anche una sfilata, al termine della quale la maschera più bella e originale sarà premiata. Vi invitiamo quindi a partecipare a questa edizione del Carnevale di Masaniello a Napoli e ad indossare una tra le vostre maschere più belle.

L’evento prevede anche un dress code non obbligatorio, ovvero “rivoluzione di Masaniello”.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale Associazione

  • Dove: Piazza Mercato, Napoli
  • Quando: Lunedì 12 febbraio 2024 , dalle ore 15:30
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti