HomeEventiFoodlandia alla Reggia di Portici: street food ed eventi ad ingresso gratuito

Foodlandia alla Reggia di Portici: street food ed eventi ad ingresso gratuito

Street food alla Reggia di Portici con Foodlandia

Street food italiano ed internazionale e tanti eventi con Foodlandia alla Reggia di Portici. Ingresso gratuito!

Dal 28 aprile al 1 maggio 2017 alla Reggia di Portici si svolgerà la prima edizione di Foodlandia, una manifestazione organizzata da Didue Eventi per promuovere la cucina etnica internazionale. La rassegna è anche un’occasione per riflettere sulla qualità del cibo e sulla lotta contro il cancro.

Nei giardini della Reggia verranno allestiti 30 stand, anche in versione street food, provenienti da vari paesi: Brasile, Ungheria, Stati Uniti, Argentina, Grecia, Spagna e Italia (Sicilia, Umbria, Abruzzo e  Campania).

Potrete trascorrere una giornata all’aria aperta, degustando varie prelibatezze, inoltre per l’occasione sarà possibile visitare il Museo della Reggia e l’Orto Botanico che rimarranno aperti tutti il giorno. Per tutta la durata dell’evento gli speakers di Radio Amore Napoli garantiranno la diretta.

I visitatori assisteranno quotidianamente a diversi spettacoli, musica dal vivo, laboratori, convegni e varie attività. Per i piccoli  l’animazione sarà curata da Puerta del Sol, per loro ci saranno tante sorprese come ad esempio la Baby Dance e il Caravan di Barbie.

La sera del 28 aprile grande attesa per lo spettacolo di apertura con Peppe Iodice, mentre il 29 aprile ci sarà lo pettacolo di Lino D’Angiò che racconterà la manifestazione con le dirette facebook.

Informazioni su Foodlandia

Quando: dal 28 al 1 maggio 2017

Dove: Reggia di Portici, via Università 100 – 80055 Portici (Napoli)

Orario: dalle 12:00 alle 23:00

Prezzo biglietto: evento gratuito

Info: 081 551 2317 | Pagina Facebook