Fnac di Napoli: apertura notturna per presentare la nuova Xbox One

0:00 / 0:00

Locandina Xbox One arriva da Fnac di Napoli un giorno prima

Fnac apre le sue porte di notte per ospitare un evento dedicato all’acquisto in anteprima della nuova Xbox One! Con uno speciale torneo di Forza Motorsport 5!

Arriva anche alla Fnac di Napoli la nuova Xbox One! Per l’occasione il punto vendita vomerese di via Luca Giordano 59 aprirà straordinariamente di notte per ospitare un evento speciale durante il quale sarà possibile acquistare l’attesissima consolle firmata Microsoft, in anteprima rispetto agli altri negozi!

L’appuntamento è previsto per la notte tra giovedì 21 e venerdì 22 novembre. Dopo la chiusura ordinaria delle ore 21, infatti, la Fnac di Napoli riaprirà alle ore 23 per accogliere gli appassionati di videogiochi e delle nuova Xbox One. Tutti coloro che parteciperanno all’evento potranno testare la nuova consolle direttamente nello store ed accedere ad uno speciale ed imperdibile evento in collaborazione con la Microsoft!

Immagine della nuova Xbox One della Microsoft

Sarà infatto organizzato un torneo sportivo di Forza Motorsport 5, il popolare simulatore di guida, che premierà il vincitore della gara proprio con una Xbox One, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno in regalo un abbonamento ad Xbox Live, il servizio di Microsoft online che consente ai videogiocatori di sfidarsi in modalità multiplayer sul web, rispettivamente di un anno e di tre mesi. Per partecipare al torneo di Forza Motorsport 5 basterà registrarsi a partire dalle ore 23:00 una volta entrati nel negozio.

La Fnac si è aggiudicata l’anteprima di vendita della nuova consolle Xbox One con un anticipo di 12 ore e tutti gli appassionati potranno cogliere l’occasione di acquistarla a partire dalle ore 24:00 approfittando di questa straordinaria apertura notturna del megastore partenopeo!

Informazioni sull’evento dedicato alla Xbox One

Quando: 21 novembre dalle ore 23:00
Ingresso: libero
Dove: Fnac di Napoli, via Luca Giordano 59

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti