Pubblicato 
domenica, 27 Ottobre 2013
Valentina D'Andrea

Fiorella Mannoia alla Fnac di Napoli per presentare il suo nuovo album

, ,

Fiorella Mannoia presenta il suo ultimo album alla Fnac Napoli

Fiorella Mannoia presenterà alla Fnac di Napoli il suo ultimo album "A te", un omaggio a Lucio Dalla

La cantante italiana Fiorella Mannoia comincerà tra pochissimi giorni un vero e proprio Fnac Tour, con tappe nei punti vendita Fnac di quattro città italiane e che si concluderà il 4 novembre con un evento nel megastore di via Luca Giordano di Napoli.

Fiorella Mannoia coglierà l'occasione per presentare al pubblico il suo ultimo album intitolato A te, un omaggio sentito ed intenso dedicato all'amico e collega Lucio Dalla che contiene una selezione di 11 brani scelti tra i grandi classici del cantautore bolognese, tra cui Caruso, Stella di mare, Se io fossi un angelo, La casa in riva al mare e Felicità.

Il 4 novembre alle ore 18:00 Fiorella Mannoia sarà quindi presso la Fnac di Napoli per incontrare i suoi fan, autografare cd e far ascoltare l'intervista durante la quale ha raccontato e svelato emozioni e ricordi che si celano dietro questo suo ultimo lavoro.

Un omaggio imperdibile offerto da Fnac a due grandi della musica italiana.

Altri appuntamenti di Fiorella Mannoia  da Fnac:

Milano - 29 ottobre
Verona - 30 ottobre
Torno - 31 ottobre

Informazioni sull'evento di Fiorella Mannoia

Quando: 4 novembre 2013 ore 18:00
Ingresso: libero
Dove: Fnac di Napoli, via Luca Giordano 59

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram