HomeEventiFlash Mob per Pino Daniele in Piazza Plebiscito a Napoli a due anni dalla scomparsa

Flash Mob per Pino Daniele in Piazza Plebiscito a Napoli a due anni dalla scomparsa

Flash Mob per Pino Daniele, in Piazza Plebiscito a Napoli

Flash Mob in omaggio a Pino Daniele, in Piazza Plebiscito a Napoli, per ricordarlo suonando e cantando le sue canzoni.

A due anni dalla scomparsa di Pino Daniele, il grande cantautore napoletano, i suoi fan hanno deciso di proporre un Flash Mob “Due anni senza Pino…. Passa ‘o tiempo e nun me pare overo”. Appuntamento in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 5 gennaio 2017.Un artista del suo calibro non sarà mai dimenticato perché la sua musica, oltre ad essere racchiusa nello scrigno dei nostri cuori, ci accompagna ogni giorno nelle nostre attività.

La sera in cui scomparve in migliaia scesero in piazza e iniziarono ad intonare le sue canzoni. Questo fu il modo migliore per omaggiare l’uomo e l’artista, un avvenimento unico nel suo genere realizzato da tutti coloro che volevano salutarlo e dirgli grazie per ogni singola emozione che ha donato in questi anni.

Per questo motivo i suoi fan, a due anni di distanza, vogliono ricordarlo ritornando nella stessa piazza. Ecco perché, tramite Facebook, è stato lanciato un Flash Mob per invitare chiunque lo desideri a portare le chitarre, i jambè, il vino e ad intonare tutti insieme le sue canzoni affinché da lassù Pino Daniele sappia che il suo pubblico non lo ha dimenticato. Potrete portare con voi anche un gadget che vi ricordi Pino, come il biglietto di un concerto, un poster o un cd.

Il Flash Mob inizierà alle 19.00 e si concluderà alle 21.00, orario in cui inizierà il programmato Silent Party in cui saranno trasmesse anche le canzoni di Pino Daniele.

Informazioni sul Flash Mob per Pino Daniele

Quando: il 5 gennaio 2017

Dove: in Piazza Plebiscito a Napoli

Orario: dalle 19.00 alle 21.00. A seguire, Silent Party

Info: Evento Facebook