Concerto Gratuito a Piazza del Plebiscito dei Foja con Valerio Jovine

Foja

In occasione della rassegna estiva di teatro e musica Restate a Napoli”, a Piazza del Plebiscito, si svolgeranno tantissimi spettacoli e concerti gratuiti sotto la direzione artistica di Lello Arena. In particolare, venerdì 11 Agosto 2023 alle ore 20:30 si svolgerà un evento imperdibile, stiamo parlando del concerto dei Foja.

La band napoletana si esibirà in uno show speciale che vedrà come special guest Valerio Jovine, il cantante facente parte del gruppo 99 posse.

Il gruppo quindi continuerà il suo tour estivo, regalando ai fan napoletani una serata davvero speciale ed indimenticabile in una delle piazze più belle della città.

L’ingresso al concerto è gratuito ma vi ricordiamo di effettuare la prenotazione sul sito ufficiale di Etes.

Chi sono i Foja

I Foja sono un gruppo musicale folk-rock che nasce a Napoli nel 2006. La band è composta da Dario Sansone voce e chitarra, Ennio Frongillo chitarra elettrica, Giuliano Falcone basso elettrico, Giovanni Schiattarella alla batteria.

Dopo aver pubblicato diversi brani, la band raggiunge un grande traguardo nel 2016, quando si esibisce sul palcoscenico del Teatro San Carlo di Napoli come prima rock band in assoluto a suonare in elettrico nel teatro napoletano. Qualche mese più tardi si esibiscono poi a Castel Sant’Elmo con più di 6000 persone.

Il loro ultimo album Miracoli e rivoluzioni è un mix di poesia e melodia che vale la pena ascoltare. Per questo non mancate all’appuntamento a Piazza del Plebiscito!

Contatti e informazioni

Evento Facebook | Prenotazioni: Etes

  • Dove: Piazza del Plebiscito
  • Quando: Venerdì 11 agosto 2023 , dalle ore 20:30
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: pagina facebook Foja
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti