HomeEventiSilent Party in Piazza Plebiscito a Napoli: la disco con le cuffie a cielo aperto

Silent Party in Piazza Plebiscito a Napoli: la disco con le cuffie a cielo aperto

Silent Party a Piazza Plebiscito a Napoli

Torna il Silent Party a Napoli che trasformerà Piazza Plebiscito in una discoteca a cielo aperto con la musica da ascoltare in cuffia!

Dopo il successo del precedente appuntamento, torna il Silent Party nella piazza più grande di Napoli. Il 5 gennaio 2017 Piazza Plebiscito verrà trasformata in una enorme discoteca a cielo aperto, ma non ci sarà alcuna musica assordante a disturbare il luogo.

Peculiarità dei Silent party è, infatti, quella di non trasmettere la musica suonata dai dj dagli altoparlanti, ma di trasferirla direttamente nelle cuffie di cui saranno dotati i partecipanti. Si potrà quindi scegliere tra tre diversi generi musicali suonati da altrettanti dj e si potrà passare da un canale all’altro seguendo solo il proprio gusto.

Come partecipare

Per prenotare la cuffia a noleggio ed avere diritto alla riduzione (6 euro invece che 8) si deve mandare un messaggio tramite Whatsapp al numero 345.8932478 specificando il proprio nome, cognome e “Silent plebiscito”. Non saranno ammesse prenotazioni multiple ed ogni persona che ha prenotato dovrà giungere alla piazza entro le 19:30 munito di documento valido. La lista per la prenotazione della cuffia rimarrà aperta fino al 4 gennaio 2017 o fino ad esaurimento posti.

Se non avete prenotato o se arriverete dopo le 21:00 ci sarà la possibilità di avere le cuffie fino ad esaurimento al costo di 8 euro.

Prima di questo evento, ci sarà il Flash Mob per Pino Daniele e poi, proprio durante il Silent Party saranno trasmesse anche le canzoni dell’artista.

Ancora non sono ancora noti i nomi dei dj partecipanti, ma vi terremo aggiornati circa ogni aggiornamento.

Informazioni sul Silent Party

Quando: il 5 gennaio 2017

Orario: dalle 21:00 alle 00:30

Dove: Piazza Plebiscito, 80132 Napoli

Contatti: evento facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo