HomeEventiFlash Mob a Piazza Plebiscito per lo spettacolo My Fair Lady del Teatro San Carlo a Napoli

Flash Mob a Piazza Plebiscito per lo spettacolo My Fair Lady del Teatro San Carlo a Napoli

flash mob my fair lady a napoli

Per celebrare il nuovo spettacolo del Teatro San Carlo si terrà un flash mob in tema My Fair Lady a Piazza del Plebiscito a Napoli.

Il 13 febbraio 2018 si terrà un flash mob per celebrare il debutto dello spettacolo My Fair Lady al Teatro San Carlo a Napoli presso Piazza del Plebiscito, in compagnia di oltre 1.500 ragazzi impegnati nel progetto di Alternanza Scuola Lavoro.

Lo spettacolo My Fair Lady è tratto dall’opera Pigmalione di George Bernard Shaw e sarà comprodotto dal Teatro San Carlo con il Teatro Massimo di Palermo. Reso celebre grazie a Broadway ed all’adattamento per il cinema di George Cukor, la cui protagonista Eliza Dolittle è interpretata dalla grande Audrey Hepburn, mentre Rex Harrison interpreta il professore Henry Higgins.

Per il flash mob l’organizzazione invita i partecipanti ad indossare un cappello, degno di una gentildonna inglese o di un elegante professore di fonetica oppure un nastro o un fiore colorato tra i capelli di colore rosso, blu o bianco.

Sul sito ufficiale del Teatro, il cui link vi lasciamo nello specchietto, sono messe a disposizione due delle più iconiche canzoni dello spettacolo (The rain in Spain e I could have danced all night) così da permettere ai partecipanti di ascoltarle ed impararle.

In caso di pioggia l’organizzazione sposterà il flash mob nella adiacente Galleria Umberto.

Informazioni sul Flash Mob di My Fair Lady

Quando: 13 febbraio 2018

Dove: Piazza Plebiscito, Napoli

Orario: dalle 11:30

Contatti: sito del teatro San Carlo | evento facebook


-->