NapoliVinile 2024 all’Edenlandia: la grande mostra-mercato del disco

person holding vinyl records

Il famoso parco divertimenti di Napoli, l’Edenlandia, per tre giorni si trasforma in una grande mostra-mercato a cielo aperto, stiamo parlando di NapoliVinile, la fiera dedicata ai dischi e ai vinili che per il secondo anno di fila incanterà gli appassionati di musica e CD e i più curiosi.

La fiera aprirà le sue porte venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 Marzo 2024, offrendo la possibilità a tutti di entrare gratuitamente. Sarà un’occasione unica per immergersi nelle diverse collezioni e generi musicali e ammirare tantissimi oggetti vintage e non.

Gli espositori di NapoliVinile 2024

Presso il parco divertimenti l’Edenlandia di Napoli saranno allestiti tantissimi espositori provenienti da tutta Italia che permetteranno ai visitatori di immergersi in un viaggio senza tempo e ammirare i vinili a 33, 45 giri, i MIX, CD e DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, jazz, classica, cantautorato e tanto altro.

All’interno della mostra mercato ci saranno anche stampe musicali, poster, custodie ed inoltre si avrà la possibilità di scambiare e vendere i propri dischi.

a room filled with lots of old records

La mostra sarà aperta il venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Non mancate!

Contatti e informazioni

Sito ufficiale

  • Dove: Edenlandia
  • Quando: da Venerdì 01 marzo 2024 a Domenica 03 marzo 2024 , dalle ore 10:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Instant Image
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti