HomeEventiConcerti a NapoliConcerto Gospel di Natale alla Basilica di San Gennaro a Napoli con visita guidata alle catacombe

Concerto Gospel di Natale alla Basilica di San Gennaro a Napoli con visita guidata alle catacombe

Concerto Gospel alla Basilica di San Gennaro a Napoli

La Basilica di San Gennaro a Napoli ospita il Concerto Gospel di Natale: prima dell’esibizione la visita guidata alle suggestive catacombe!

Al calendario natalizio si aggiunge un altro imperdibile evento, il Concerto Gospel alla Basilica di San Gennaro a Napoli. Il “Voice of Victory Gospel Show” andrà in scena domenica 17 dicembre 2017 e sarà preceduto dalla visita guidata alle Catacombe di San Gennaro.

La Basilica accoglie Il concerto di Natale di musica gospel  per il quarto anno consecutivo, reduce dalla grande affluenza di pubblico del passato. Nicole Ingram dirige il coro statunitense Voice of Victory, formato da 8 voci di straordinario talento. Nella loro carriera, alcuni dei membri hanno collaborato come vocalist con i Simple Minds e Sinead ‘O Connor.

Compresa nel biglietto, prima del concerto, c’è la visita guidata alle Catacombe di San Gennaro, sottostanti la basilica paleocristiana. Oltre ad essere immersi nell’atmosfera natalizia grazie alla musica, si avrà anche la possibilità di scoprire una delle più antiche aree cimiteriali del mondo, risalente al II secolo dopo Cristo.

Ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria.

Informazioni sul Concerto Gospel alla Basilica di San Gennaro

Quando: 17 dicembre 2017

Dove: Basilica di San Gennaro Extra Moenia e Catacombe di san Gennaro, via Capodimonte 13, Napoli

Orario:

  • Alle 20 visita guidata alle catacombe
  • Alle 21 inizio concerto nella Basilica

Prezzo: 22 euro

Contatti e prenotazione: Evento Facebook | Sito delle Catacombe di San Gennaro | tel. 081 744 37 14


-->