HomeEventiConcerti a NapoliNapoli Christmas Concert nella Basilica di San Gennaro con visita alle Catacombe

Napoli Christmas Concert nella Basilica di San Gennaro con visita alle Catacombe

Catacombe di San Gennaro a Napoli

Nella città partenopea si terrà il Napoli Christmas Concert alla Basilica di San Gennaro, per godersi il concerto di Natale 2019 e la visita alle Catacombe.

Il 22 dicembre 2019 si terrà un doppio appuntamento con la musica all’interno della Basilica di San Gennaro a Napoli, con l’evento Napoli Christmas Concert in cui si esibirà la formazione statunitense Darnell Moor and The Gospel Choral.

L’iniziativa è volta alla celebrazione del consueto appuntamento natalizio dedicato al concerto di Natale, che offre anche l’opportunità di una visita guidata alle Catacombe di San Gennaro.

Quest’anno, visto il favore riscontrato dal pubblico nelle precedenti edizioni, si è deciso di creare due appuntamenti diversi, uno nel pomeriggio previsto alle 18:00 e uno serale alle 21, per permettere a tutti di poter ascoltare questo fantastico live.

Il concerto di Natale

Il gruppo di Darnell Moor and The Gospel Choral si esibirà in vari fantastici brani di speranza e fede che sapranno emozionare il pubblico spettatore.

Darnell Moore è infatti una giovane promessa del Gospel che ha raggiunto il successo esibendosi in pezzi spirituali di ispirazione cristiana.

Le catacombe di San Gennao

Il concerto delle 18 darà anche l’opportunità a coloro che lo desiderano di visitare il complesso archeologico delle Catacombe di San Gennaro.

Ad accompagnare i visitatori ci sarà una guida esperta che racconterà la storia di questo fantastico luogo, che è tra le più antiche aree cimiteriali del mondo, risalente al II secolo.

Informazioni su Napoli Christmas Concert

Dove: Via Capodimonte 13, Napoli

Quando: 22 dicembre 2019

Orario: Live e visita guidata alle Catacombe di San Gennaro alle 18:00. Secondo live alle 21:00

Prezzo: Ingresso 22 euro più prevendita

Informazioni: Per informazioni contattare lo 0817443714 o l’e-mail prenotazioni@catacombedinapoli.it

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo