HomeEventiConcerti a NapoliConcerto Gospel per Natale 2018 e visita guidata alle catacombe di San Gennaro

Concerto Gospel per Natale 2018 e visita guidata alle catacombe di San Gennaro

Concerto Gospel

Nella Basilica di San Gennaro a Napoli il Concerto Gospel per Natale 2018 ed un’imperdibile visita guidata nelle suggestive catacombe!

Il 29 Dicembre 2018 c’è in programma un fantastico evento per festeggiare la magia del Natale, stiamo parlando dell’imperdibile e suggestivo Concerto Gospel con la travolgente musica degli Halerm Voices Feat. Eric B. Turner.  

Per l’occasione ad ospitare il concerto sarà la Basilica di San Gennaro a Napoli che aprirà le sue porte per accogliere tutti gli spettatori. Gli Harlem Voices sono un gruppo travolgente di musica Gospel e amano creare melodie dinamiche arricchite di armonie che portano l’ascoltatore ad assaggiare colori r’n’b, soul e funky.

Compresa nel biglietto del concerto anche una fantastica visita guidata alle Catacombe di San Gennaro, situate sotto la Basilica e tra le più antiche aree cimiteriali del mondo risalenti al II secolo. Inoltre verrà ospitata gratuitamente una delegazione di 11 richiedenti asilo provenienti dall’Africa subsahariana, ospiti dei centri Virtus Italia di Napoli.

Informazioni sull’evento:

Dove: Basilica di San Gennaro, Napoli

Quando: 29 Dicembre 2018

Orario:

  • Inizio concerto ore 21:00

  • Visita guidata alle catacombe ore 20:00

Prezzo: 22 euro

Contatti: info: 081 7443714 | per le prenotazioni: prenotazioni@catacombedinapoli.it

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo