HomeViabilitàChiusa la stazione Cavalleggeri Aosta della metro linea 2 a Napoli per lavori straordinari

Chiusa la stazione Cavalleggeri Aosta della metro linea 2 a Napoli per lavori straordinari

Metro linea 2 Napoli

La stazione Cavalleggeri Aosta della metropolitana linea 2 di Napoli sarà chiusa per alcuni giorni per consentire lavori di manutenzione.

Le Ferrovie dello Stato hanno comunicato che la stazione Cavelleggeri Aosta della metropolitana linea 2 di Napoli resterà chiusa dal 13 al 16 ottobre 2017 per consentire alcuni lavori necessari.

Nello specifico, la fermata sarà inaccessibile dalle ore 18.00 di venerdì 13 ottobre alle 4.00 del mattino di lunedì 16 ottobre in modo che gli operai possano dedicarsi agli interventi di manutenzione straordinaria che sono in programma. Infatti, saranno totalmente rifatte le scale che consentono l’accesso all’impianto.

Quindi, segnaliamo che nella stazione Cavalleggeri Aosta non ci saranno treni che effettueranno la fermata. I viaggiatori saranno opportunamente informati per tempo attraverso locandine nelle stazioni e all’interno dei treni, ma anche con annunci in stazione ed avvisi sui diplay di bordo.

Ricordiamo, invece, che il 13 ottobre ci sarà lo sciopero di Cumana, Circumvesuviana, metro da Napoli ad Aversa e treni per Benevento e Piedimonte.