HomeEventiConcerti a NapoliArisa in concerto gratuito al Centro Commerciale Campania con vecchi e nuovi successi

Arisa in concerto gratuito al Centro Commerciale Campania con vecchi e nuovi successi

arisa, concerto gratuito al centro commerciale campania

Il Centro Commerciale Campania a Marcianise ospiterà il concerto gratuito di Arisa, che interpreterà i suoi successi e nuove canzoni!

Il Centro commerciale Campania a Marcianise sarà la cornice del concerto gratuito di Arisa, uno dei talenti più cristallini espressi dalla musica italiana negli ultimi anni.

In programma il 29 settembre 2017, questo live vedrà l’eclettica artista lucana interpretare le canzoni che l’hanno resa celebre al pubblico, oltre che nuovi singoli.

Successi sanremesi, L’esercito del selfie e nuovi singoli

Tra i pezzi più celebri che saranno cantati dal vivo, spiccano Sincerità e Controvento, canzoni con le quali Arisa è riuscita a vincere il Festival di Sanremo per ben due volte: la prima nel 2009 tra le Nuove Proposte e la seconda nel 2014.

Conduttrice delle kermesse canora insieme a Carlo Conti e a Emma Marrone nel 2015, dettaglio che sottolinea il suo essere eclettica, l’anno successivo vi ha di nuovo partecipato come cantante con Guardando il cielo, pezzo che ha dato il titolo all’album in cui ha collaborato, tra gli altri, col grandissimo Mogol.

Infine, l’artista, che ha anche preso parte al tormentone estivo L’esercito del selfie, proporrà nuovi singoli pubblicati in Voce – the best of, tra cui Una cantante di musica leggera, in cui duetta con Tricarico, e Fragili, frutto della collaborazione con i Club Dogo.

Informazioni sul concerto di Arisa

Dove: Centro Commerciale Campania, Strada Statale Sannitica 87, località Aurno – 81025 Marcianise

Quando: 29 settembre 2017

Orario: dalle 22.00 alle 24.00

Prezzi: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook | Pagina Facebook Arisa Pagina Facebook Centro Campania