HomeEventiCinemaGli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise riaprono al pubblico con 6 spettacoli

Gli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise riaprono al pubblico con 6 spettacoli

Cinema

Una fantastica novità per gli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise: dopo mesi riapriranno le loro porte per accogliere gli ospiti con diversi spettacoli!

Mercoledì 19 Agosto 2020 finalmente dopo i vari mesi di chiusura, l’UCI Cinepolis di Marcianise del Centro Commerciale Campania riaprirà le sue porte per riaccogliere tutti gli ospiti. Mentre l’UCI di Casoria ha già riaperto il 17 Agosto.

In programma saranno previsti ben 6 spettacoli a partire dalle ore 19:00, ogni 30 minuti, fino all’ultimo che si terrà alle ore 24:00. Si potrà quindi ritornare a guardare i film sui grandi schermi del cinema dopo il periodo di blocco totale.

Le norme anti-Covid 19

Ovviamente la nuova apertura avverrà in estrema sicurezza ed in accordo con le norme da rispettare per limitare la diffusione del Coronavirus.

Le sale del cinema infatti sono state organizzate a scacchiera in modo da rispettare il distanziamento sociale, le aree comuni saranno invece dotate di segnaletica orizzontale e verticale. Inoltre si potrà acquistare il biglietto solo online, o tramite ATM che sarà sanificato ad ogni transazione, perchè la biglietteria resterà chiusa. 

Gli spettacoli in programma

Per questa nuova riapertura tutti gli ospiti potranno assistere alla proiezione di prime visioni attesissime come Onward – Oltre La Magia, o Gretel e Hansel e Volevo Nascondermi, mentre il 26 Agosto ci sarà la proiezione di Tenet, nuovo grande film di Christopher Nolan, le cui prevendite dei biglietti UCI sono già aperte.

Informazioni su riapertura UCI Cinemas

Quando: 19 Agosto 2020

Dove: UCI Cinepolis Marcianise, Centro Commerciale Campania

Orario: a partire dalle ore 19:00

Prezzo: consultare il sito ufficiale

Contatti: sito ufficiale UCI 

 

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo