HomeEventiCinemaAnteprima di IT all’UCI Cinemas di Casoria e al The Space di Napoli con la maratona Stephen King

Anteprima di IT all’UCI Cinemas di Casoria e al The Space di Napoli con la maratona Stephen King

copertina film it 2017 a Napoli

All’UCI Cinemas di Casoria e al The Space di Napoli ci sarà l’anteprima del nuovo film IT. Al The Space anche la maratona su Stephen King con la proiezione di Carrie!

Nella notte tra mercoledì 18 ottobre e giovedì 19 ottobre, anche all’UCI Cinemas di Casoria e al The Space Cinema di Napoli ci sarà l’anteprima del nuovo “It”, che negli altri cinema uscirà il 19 ottobre.

Al The Space è prevista anche la maratona Stephen King’s Night con la proiezione del film “Carrie – Lo sguardo di Satana” del 1976 . Si tratta di un’intensa cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati del maestro del brivido ed inizierà alle 22.10 con Carrie per continuare fino a notte, lasciandovi senza fiato.

La nuova e attesa versione di It, del regista Andrés Muschietti, vede Bill Skarsgård nei panni del temibile clown Pennywise, mentre “Carrie”, ormai film cult, fu diretto da Brian De Palma ed ha come protagonista Sissy Spacek
Le prevendite sono già aperte e, nel caso del The Space Cinema, con un solo biglietto potrete assistere ad entrambi i film o anche solo all’anteprima di It. Sono previsti 15 minuti di pausa tra un film e l’altro.

Informazioni sulla Stephen King’s Night

Quando: notte tra 18 e 19 ottobre 2017

Dove: The Space Cinema a Napoli, viale Giochi del Mediterraneo

Orario:

  • UCI Cinemas: IT in anteprima alle 23.45
  • The Space Cinema: Carrie alle 22.10 | It in anteprima alle 0.05

Prezzo: 9,50 euro. Acquista il biglietto per l’anteprima di IT all’UCI Cinemas.

Contatti: Evento Facebook