Fiorella Mannoia in concerto a Paestum nel suggestivo Teatro dei Templi

Fiorella Mannoia in concerto a Paestum
0:00 / 0:00

Il Teatro dei Templi di Paestum ospiterà il concerto di Fiorella Mannoia per il tour del nuovo album “Combattente”.

Dopo aver festeggiato i 40 anni di carriera, Fiorella Mannoia ritorna con il nuovo album “Combattente” e lo fa con un concerto al Teatro dei Templi di Paestum il 22 agosto 2017.

Il disco, nato dalla collaborazione con numerosi artisti del calibro di Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate e Fabrizio Moro si è rivelato subito un grande successo. Il tour estivo, che toccherà tutta Italia arriverà quindi nella provincia salernitana di Paestum in piena estate in una location di eccezione e molto suggestiva.

L’album è in realtà una seconda pubblicazione poiché ha già visto l’uscita nei negozi nel 2016, ma questa nuova edizione prevede anche un cd con alcuni brani registrati dal vivo. Uno dei brani di Combattente, Perfetti Sconosciuti, è stato pubblicato già due anni fa per l’omonimo film di Paolo Genovese ed ha vinto il Nastro d’Argento come migliore canzone originale. Inoltre, la canzone Che sia benedetta è stata presentata a Sanremo dalla cantautrice classificandosi al secondo posto.

Informazioni sul concerto di Fiorella Mannoia a Paestum

Quando: 22 agosto 2017 ore 21.00

Dove: Teatro dei Templi, Via Magna Grecia – Paestum;

Prezzi: da 35 a 55 euro

Contatti: sito ufficiale Fiorella Mannoia

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Elisabetta Catalano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti