Festa del Mare 2023 a Paestum: street food e musica con Gabriele Esposito

Fast street food seafood. Norway Lofoten Islands, fish cutlet wi

Se avete voglia di trascorrere una giornata diversa e speciale vicino al mare, allora non potete perdere l’attesissima Festa del Mare che si svolgerà a Laura, Paestum, dal 21 al 27 Agosto 2023.

In particolare, in occasione della nuova edizione della rassegna, sul Lungomare Capaccio Paestum, tra il Lido Nettuno ed il Lido Ariston, si svolgeranno tantissimi eventi, con anche la presentazione di libri e mostre d’arte.

Ma non solo, perché saranno allestiti anche stand di street food con tantissime specialità da gustare, mercatini artigianali dove acquistare oggettini sfiziosi, ci sarà l’esibizione imperdibile degli artisti di strada. Tanto divertimento anche per i piccoli ospiti, per i quali sarà allestita un’area completamente dedicata a loro, dove potranno giocare e divertirsi insieme.

L’evento si concluderà poi il 27 Agosto con l’attesissimo concerto del cantante Gabriele Esposito.

Chi è Gabriele Esposito

Gabriele Esposito nasce a Napoli nel 1998, amante della musica, all’età di 10 anni comincia a suonare la chitarra da autodidatta seguendo dei tutorial su Youtube.

A soli 17 anni, Gabriele Esposito, partecipa alla decima edizione di X Factor, un’esperienza che gli porta tanta fortuna facendolo conoscere al grande pubblico. Dopo l’eliminazione, l’artista decide di intraprendere un tour acustico, ed infatti nel 2016 gira l’Italia suonando nelle più grandi città.

Le sue cover riscuotono sempre un grande successo sia dal vivo che sui social con migliaia di visualizzazioni.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook

  • Dove: Capaccio, Paestum
  • Quando: da Lunedì 21 agosto 2023 a Domenica 27 agosto 2023
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Abbonamento Envato
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti