HomeEventiConcerti a NapoliZulù dei 99 Posse in concerto a Mezzocannone Occupato con inediti e vecchi successi

Zulù dei 99 Posse in concerto a Mezzocannone Occupato con inediti e vecchi successi

Zulù

Zulù dei 99 Posse si esibisce in concerto a Mezzocannone Occupato per il 99 Minuti Live, un evento per scoprire pezzi inediti e non solo.

Sabato 19 maggio 2018 Zulù, il frontman dei 99 Posse, si esibisce in concerto presso il Mezzocannone Occupato per il suo 99 Minuti Live. Come già si capisce dal nome dell’evento, il concerto è pensato per durare 99 minuti durante i quali si ripercorrerà la storia musicale della band, ma non mancheranno pezzi inediti.

Dunque 99 minuti per racchiudere il percorso di quasi trent’anni di carriera della band hip hop napoletana. Sono circa 50 i pezzi previsti per la serata di sabato, una sorta di “best of” del gruppo musicale. Tra i brani in lista, compaiono anche alcune canzoni tratte dall’ultimo lavoro di Zulù “Sono questo sono quello, quant’ ne vuò“.

Con questo suo ultimo lavoro discografico, il quindicesimo della sua carriera musicale, Zulù presenta al suo pubblico una musica diversa, aggiungendo al sound rap, il reggae e il rock senza però perdere la grande energia e l’irriverenza che l’hanno sempre caratterizzato.

Informazioni su 99 Minuti Live

Quando: 19 maggio 2018

Dove: Mezzocannone Occupato, Via Mezzocannone 14, Napoli

Orario: dalle 22.00

Prezzo: 5 euro, sottoscrizione all’ingresso

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo