Zulù dei 99 Posse in concerto a Mezzocannone Occupato con inediti e vecchi successi

Pubblicato 
mercoledì, 16/05/2018
Di
Tiziana Martano
Zulù

Zulù dei 99 Posse si esibisce in concerto a Mezzocannone Occupato per il 99 Minuti Live, un evento per scoprire pezzi inediti e non solo.

Sabato 19 maggio 2018 Zulù, il frontman dei 99 Posse, si esibisce in concerto presso il Mezzocannone Occupato per il suo 99 Minuti Live. Come già si capisce dal nome dell'evento, il concerto è pensato per durare 99 minuti durante i quali si ripercorrerà la storia musicale della band, ma non mancheranno pezzi inediti.

Dunque 99 minuti per racchiudere il percorso di quasi trent'anni di carriera della band hip hop napoletana. Sono circa 50 i pezzi previsti per la serata di sabato, una sorta di "best of" del gruppo musicale. Tra i brani in lista, compaiono anche alcune canzoni tratte dall'ultimo lavoro di Zulù "Sono questo sono quello, quant’ ne vuò".

Con questo suo ultimo lavoro discografico, il quindicesimo della sua carriera musicale, Zulù presenta al suo pubblico una musica diversa, aggiungendo al sound rap, il reggae e il rock senza però perdere la grande energia e l'irriverenza che l'hanno sempre caratterizzato.

Informazioni su 99 Minuti Live

Quando: 19 maggio 2018

Dove: Mezzocannone Occupato, Via Mezzocannone 14, Napoli

Orario: dalle 22.00

Prezzo: 5 euro, sottoscrizione all'ingresso

Contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram