Pubblicato 
mercoledì, 22 Gennaio 2014
Valentina D'Andrea

Ztl Tarsia-Pignasecca-Dante in vigore dal 22 gennaio 2014. Ecco dove sono i varchi elettronici

,

Mappa dell'area chiusa al traffico della nuova Ztl Tarsia-Pignasecca-Dante

Di nuovo in vigore la Ztl del centro storico nell'area Tarsia-Pignasecca-Dante. Ecco le modalità e gli orari di transito ed i quattro varchi elettronici

La Ztl del centro storico, che riguarda l'area che coinvolge via Tarsia, piazza Dante e la Pignasecca, rientrerà nuovamente in vigore da oggi 22 gennaio 2014, come già accadde lo scorso ottobre, quando l'intera zona restò chiusa al traffico temporaneamente per 30 giorni.

La Ztl Tarsia-Pignasecca-Dante sarà quindi attiva da oggi 22 gennaio tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 18 e vi potranno accedere esclusivamente i veicoli autorizzati  e che esporranno l’apposito contrassegno valido per il transito, e tutti i ciclomotori ed i  motoveicoli (con esclusione di via Brombeis).

Chi non possiede e non esporrà sul cruscotto del proprio veicolo l'apposito contrassegno, sarà multato automaticamente.

Posto di blocco a Napoli nella Ztl Tarsia-Pignasecca-Dante

I nuovi varchi elettronici sono quattro, e saranno situati in questi luoghi:

Un ulteriore varco sarà situato invece in:

La modifica principale del traffico veicolare riguarderà l’area dell’ospedale dei Pellegrini, dove sono stati modificati i sensi di marcia in via Rosario a Portamedina, in via Giovanni Ninni e nel tratto di via San Liborio compreso tra via Pasquale Scura e vico dei Pellegrini.

Il Comune di Napoli invita coloro che ancora non possiedono il contrassegno valido per il transito di scaricare i moduli dal sito ufficiale e di farne richiesta presso l'Ufficio preposto situato in Piazza Dante, 93 - III piano, presso la sede della Municipalità 2. L'orario di apertura degli "Uffici Rilascio Contrassegni" è il seguente:

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram