ZTL Marechiaro a Napoli: arrivano i varchi telematici e una nuova linea bus

Pubblicato 
sabato, 23/07/2016
Di
Valeria Muollo
ZTL Marechiaro a Napoli

Nella zona Marechiaro a Napoli sarà attiva una ZTL telematica: ecco gli orari estivi e la nuova linea bus.

Per il periodo estivo ci saranno anche delle novità relative alle zone a traffico limitato in città e, per il momento, ci indichiamo le informazioni circa i varchi della zona Marechiaro.

Infatti, dall'1 agosto al 30 settembre 2016 saranno attive le telecamere per il rilevamento dei transiti ai varchi di accesso della ZTL (zona a traffico limitato) da via Marechiaro lato Coroglio a via Marechiaro lato via Alfano.

La ZTL sarà attiva dalle ore 8.30 alle 13.00 (varco via Marechiaro lato via Coroglio) e dalle ore 8:00 alle ore 19:00 (varco via Marechiaro lato via Alfano).

Permessi ZTL

Eccezionalmente possono essere anche richiesti permessi di accesso temporaneo alla ZTL nei seguenti casi:

  • traslochi
  • interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi ecc.
  • visite e/o esami clinici per soggetti con problemi di deambulazione
  • carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate

La richiesta dovrà essere inviata all'Ufficio ZTL Chiaia via posta elettronica a [email protected] I permessi verranno rilasciati entro quattro giorni. Inoltre, si può anche richiedere il contrassegno per circolare nella ZTL all'Ufficio per il Rilascio dei Contrassegni, n Piazza Santa Caterina al primo piano, presso la sede della Municipalità 1.

Linee bus

Durante il periodo in cui sarà attiva la ZTL, l'ANM attiverà la linea 622 Marechiaro. Il bus circolerà dalle ore 11.00 alle 19.00, e la frequenza sarà di 30 minuti.

Per ulteriori informazioni e scaricare i moduli per i permessi speciali, si potrà consultare il sito del Comune di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram