Pubblicato 
sabato, 23 Luglio 2016
Valeria Muollo

ZTL Marechiaro a Napoli: arrivano i varchi telematici e una nuova linea bus

,
,

Nella zona Marechiaro a Napoli sarà attiva una ZTL telematica: ecco gli orari estivi e la nuova linea bus.

Per il periodo estivo ci saranno anche delle novità relative alle zone a traffico limitato in città e, per il momento, ci indichiamo le informazioni circa i varchi della zona Marechiaro.

Infatti, dall'1 agosto al 30 settembre 2016 saranno attive le telecamere per il rilevamento dei transiti ai varchi di accesso della ZTL (zona a traffico limitato) da via Marechiaro lato Coroglio a via Marechiaro lato via Alfano.

La ZTL sarà attiva dalle ore 8.30 alle 13.00 (varco via Marechiaro lato via Coroglio) e dalle ore 8:00 alle ore 19:00 (varco via Marechiaro lato via Alfano).

Permessi ZTL

Eccezionalmente possono essere anche richiesti permessi di accesso temporaneo alla ZTL nei seguenti casi:

  • traslochi
  • interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi ecc.
  • visite e/o esami clinici per soggetti con problemi di deambulazione
  • carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate

La richiesta dovr√† essere inviata all'Ufficio ZTL Chiaia via¬†posta elettronica a¬†[email protected] I permessi verranno rilasciati entro quattro giorni.¬†Inoltre, si pu√≤ anche richiedere il contrassegno per circolare nella ZTL all'Ufficio per il Rilascio dei Contrassegni, n Piazza Santa Caterina al primo piano, presso la sede della Municipalit√† 1.

Linee bus

Durante il periodo in cui sarà attiva la ZTL, l'ANM attiverà la linea 622 Marechiaro. Il bus circolerà dalle ore 11.00 alle 19.00, e la frequenza sarà di 30 minuti.

Per ulteriori informazioni e scaricare i moduli per i permessi speciali, si potrà consultare il sito del Comune di Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram