ZOOrassic Park allo Zoo di Napoli con tanti dinosauri a grandezza naturale

Pubblicato 
mercoledì, 26/08/2020
Di
Fabiana Bianchi
Dinosauro allo Zoo di Napoli

AlLo Zoo di Napoli torna lo ZOOrassic Park con decine di dinosauri a grandezza naturale ed animati!

I dinosauri tornano alLo Zoo di Napoli dal 29 agosto e resteranno fino al 30 novembre 2020 per la gioia di grandi e bambini.

ZOOrassic Park, così è chiamata la zona dello zoo con il parco dedicato ai dinosauri, era già stato allestito qualche mese fa, prima del lockdown, ed aveva avuto un grande successo, soprattutto tra i più piccoli.

Il Parco dei Dinosauri allo Zoo

A fine agosto, dunque, ritorna con i suoi tanti esemplari a grandezza naturale, con tante sorprese che ci faranno viaggiare indietro nel tempo di milioni di anni.

Con lo stesso biglietto acquistato per visitare lo zoo, si può avere accesso anche allo ZOOrassic Park che include decine di modelli e anche qualche esemplare in Animatronics, dunque animato proprio come nei cartoni animati e che interagisce con chi gli si avvicina.

Una bella occasione per divertirsi in questo Giardino Zoologico che dove vivono circa 600 animali ed oltre 100 specie vegetali in più di 100.000 metri quadri.

Informazioni su ZOOrassic Park

Quando: dal 29 agosto al 30 novembre 2020

Dove: Zoo di Napoli, Via John Fitzgerald Kennedy 76

Orari: 9:30-17:00

Prezzi:

  • biglietto unico per lo Zoo e lo ZOOrassic Park
  • under 3 e over 70 gratis
  • 4-10 anni 10 euro
  • intero 15 euro

Info: Pagina Facebook dello Zoo | Sito dello Zoo

Fonte foto: Pagina Facebook Zoo di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram