HomeEventiZOOrassic Park 2 – I Dinosauri allo Zoo di Napoli con due spettacoli per grandi e piccini

ZOOrassic Park 2 – I Dinosauri allo Zoo di Napoli con due spettacoli per grandi e piccini

Dinosauri allo Zoo di Napoli

Allo Zoo di Napoli è in programma “ZOOrassik Park 2”. L’evento, dedicato ai dinosauri, è rivolto ad adulti e bambini.

Se volete vedere i dinosauri, allora non perdete l’appuntamento con ZOOrassic Park 2, in programma domenica 31 marzo 2019 dalle ore 09:30 alle ore 17:00.

Dopo il grande successo della prima edizione, non perdete la possibilità di vivere una straordinaria avventura con i Dinosauri allo Zoo di Napoli!

ZOOrassic Park 2 si presenta come un’avvincente avventura dedicata all’era preistorica e ai dinosauri,  con tantissimi approfondimenti e spettacoli itineranti. Nel frattempo i Ranger del Parco, con il loro Pick-up cercheranno di catturare i Dinosauri e per questo motivo dovrete essere pronti ad aiutarli per scoprire tutti i segreti di questi essere meravigliosi e dei rettili ancora esistenti che presentano ancora alcune caratteristiche.

Si tratterà di uno spettacolo itinerante, con una compagnia di attori che di volta in volta racconterà caratteristiche e segreti dei dinosauri, per consentirvi di vivere la natura e sapere come appariva milioni di anni fa. Per finire, grazie alla magia scenica degli attori, che vi accompagneranno in un’avventura jurassica,  potrete ammirare la bellezza e la maestosità di due dinosauri  e seguire dal vivo due spettacoli davvero incredibili sia per grandi che per piccini.

Informazioni su ZOOrassik Park

Quando: domenica 31 marzo 2019

Dove: Zoo di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76

Orario: dalle ore 9:30 alle ore 17:00

Prezzo: 10 euro (regolare biglietto per l’ingresso allo Zoo); gratis per i bambini al di sotto di 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili (con accompagnatore)

Info: 081.19363154 | Evento Facebook | Sito Internet ufficiale dello Zoo di Napoli

Vota questo post
[Voti: 6    Media Voto: 3.8/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo