Allo Zoo di Napoli arrivano i dinosauri con due spettacoli dedicati

Pubblicato 
giovedì, 20/12/2018
Di
Martina Oliva
dinosauri

AlLo Zoo di Napoli è in programma "ZOOrassik Park". L'evento, dedicato ai dinosauri, è rivolto ad adulti e bambini.

A Napoli arrivano i dinosauri! No, non è uno scherzo, bensì un interessantissimo evento, che prende il nome di "ZOOrassik Park" e che si terrà il 30 dicembre 2018 allo Zoo, presso il Viale Kennedy, e che andrà a coinvolgere adulti e bambini.

Si terranno due spettacoli, la mattina e il pomeriggio, nel corso dei quali sarà possibile scoprire tutti i segreti di questi giganteschi rettili ormai estinti.

Tutti e due gli spettacoli avranno una durata pari a due ore e permetteranno di ammirare i dinosauri nel loro nuovo exhibit...sempre ammesso che la gabbia riesca a contenerli!

Programma

Prima esibizione

dalle ore 11:00 alle 13:00.

Seconda esibizione

dalle ore 14:00 alle 16:00.

Informazioni su ZOOrassik Park

Quando: 30 dicembre 2018

Dove: Zoo di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76

Prezzo: 10 euro (regolare biglietto per l'ingresso allo Zoo); gratis per i bambini al di sotto di 3 anni, per gli over 70 e i diversamente abili (con accompagnatore)

Orario: dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00.

Info: 081.19363154 | Evento su Facbook | Sito Internet ufficiale delLo Zoo di Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram