Pubblicato 
venerdì, 30 Maggio 2014
Fabiana Bianchi

Zoo di Napoli, il nuovo rettilario aprirà a giugno 2014

una specie di boa

A giugno sarà inaugurato il nuovo Rettilario all'interno dello Zoo di Napoli e si potranno ammirare tante specie di serpenti, lucertole e tartarughe

Lo Zoo di Napoli è stato per lungo tempo il protagonista di tante questioni relative a chiusure, riaperture, ristrutturazioni, che lasciavano tanti dubbi circa la possibilità di poterlo nuovamente vivere.

Eppure, già da qualche settimana, la struttura sta pian piano rinascendo, ospitando anche tanti eventi per i più piccini. Un giorno speciale, soprattutto per i bimbi, è stato quello coincidente con la riapertura della Mostra d'Oltremare, occasione in cui l'ingresso allo zoo è stato reso completamente gratuito.

È stata annunciata, inoltre, un'altra novità, che ne decreterà anche una miglioria: lunedì 2 giugno ci sarà l'inaugurazione del nuovo Rettilario. Al suo interno sarà possibile ammirare numerose specie di rettili:

Naturalmente, il nuovo rettilario è stato progettato tenendo conto delle temperature, delle quantità di luce e di umidità  e dell'habitat necessario ad ogni specie di rettile presente al suo interno. In futuro, sarà rimessa a posto anche la zona destinata agli alligatori, nonchè quella che comprende la fattoria, ma al momento sarà in ogni caso possibile trascorrere una giornata tranquilla tra le zone già ristrutturate ed accoglienti.

Informazioni inaugurazione nuovo Rettilario

Quando: 2 giugno
Dove: Zoo di Napoli, Via J.F.Kennedy 76
Orario: 11.30
Orari apertura zoo:

Prezzi: 8€ (dai 3 anni in su)

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram