Zona Rossa al Teatro Bellini di Napoli: sei artisti vivono in teatro fino alla riapertura

Pubblicato 
lunedì, 28/12/2020
Di
Serena De Luca
zona rossa la teatro bellini

Al Teatro Bellini di Napoli un interessante progetto teatrale dal titolo Zona Rossa: sei artisti vivranno nel teatro fino alla sua riapertura!

Al Teatro Bellini di Napoli prende vita il particolare progetto teatrale il cui titolo è Zona Rossa in cui sei artisti, 2 attori, 2 attrici e 2 registi/drammaturghi, vivranno all'interno del Teatro Napoletano fino alla sua riapertura. 

Ricordiamo infatti che per le norme anti-Covid 19 i teatri restano chiusi ed è proprio da ciò che nasce questo progetto unico, i sei artisti non potranno uscire dal Teatro dove rimarranno giorno e notte.

Zona Rossa al Teatro Bellini

In questo tempo che spenderanno insieme, gli artisti, che non si sono mai visti prima, lavoreranno ad un nuovo progetto e voi da casa potrete seguirli nel vivo del loro lavoro, dalla scrittura del soggetto fino agli allestimenti, progetto che vi sarà presentato completato quando i teatri verranno riaperti.

Il pubblico da casa potrà seguire i sei artisti nel pieno del loro lavoro in teatro collegandosi al canale Youtube del Teatro Bellini a partire dal 20 Dicembre 2020. L'orario delle dirette sarà aggiornato di volta in volta sulla pagina facebook. 

Insomma un progetto originale, mai sentito prima, che vi permetterà di immedesimarvi nel lavoro teatrale di sei artisti: Alfredo Angelici, Federica Carruba Toscano, Pier Giuseppe di Tanno, Licia Lanera, Pier Lorenzo Pisano e Matilde Vigna.

Immagine: napolidavivere

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram