HomeEventiZerocalcare alla Feltrinelli di Napoli, festeggiando con i fan l’uscita del suo ultimo lavoro

Zerocalcare alla Feltrinelli di Napoli, festeggiando con i fan l’uscita del suo ultimo lavoro

Zerocalcare

Sarà presente alla Feltrinelli di Napoli il fumettista Zerocalcare, che presenterà la sua nuova raccolta di fumetti e concederà disegni e dediche ai fan.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati di fumetti, quello del 7 novembre 2019 dalle ore 15:00 alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli con Zerocalcare.

Il noto fumettista di Rebibbia arriva nella città partenopea per festeggiare l’uscita di “La scuola di pizze in faccia del Professor Calcare”, sua nuova raccolta di storie.

All’interno di quest’ultima fatica è presente un racconto inedito della lunghezza di 25 pagine e altri già precedentemente pubblicati sul suo blog e in altre testate con cui l’artista collabora, tra cui L’Espresso, Wired, Internazionale ecc.

L’opera si presenta articolata in tre parti dove si raccontano storie del quotidiano, alcune che trattano il tema del sociale e altre ancora dedicate al cinema e alla televisione.

L’evento alla Feltrinelli di Napoli sarà articolato in modo da proporre inizialmente una parte in cui il fumettista si occuperà di fare dediche e disegni ai propri fan, a cui seguirà la presentazione del suo ultimo lavoro e successivamente un ulteriore spazio dedicato a coloro che desiderano per ricordo un disegno o autografo.

All’apertura del negozio verranno distribuiti i numeri per le dediche e non ci sarà l’obbligo d’acquisto della raccolta di Zerocalcare.

Informazioni su Zerocalcare alla Feltrinelli

Dove: Feltrinelli, Piazza dei Martiri, Napoli

Quando: Giovedì 7 novembre 2019

Orario: Dalle 15:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo