Zero Assoluto in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli con i loro grandi successi

Pubblicato 
giovedì, 08/06/2017
Di
Valentina Guerra
Zero Assoluto in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli

Il duo romano Zero Assoluto sarà in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli!

Appuntamento con il concerto degli Zero Assoluto sabato 10 giugno 2017 all’Arenile di Bagnoli. In seconda serata i cantanti Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi saranno sul palco interpretando sia vecchi successi sia alcuni brani tratti dal loro ultimo lavoro.

L'ultimo album, intitolato "Di me e di te", prende il nome dall'omonimo brano che è stato anche in gara a Sanremo 2016, e dalla sua scaletta sono stati estratti singoli di grande successo come "Una canzone e basta" e "Il ricordo che lascio". Si tratta di brani all’insegna di ricercate collaborazioni con autori e produttori importanti che i fan hanno amato immediatamente.

Il tour li ha visti in giro per tutta l’Italia ed ora gli Zero Assoluto sbarcano anche a Napoli per animare la serata tra ballate romantiche e ritmi pop.
Al termine del concerto, la musica continuerà con i dj set di Irene Ferrara, Umile Nicoletti e Edo Baccari.

Informazioni sul live degli Zero Assoluto

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b, Napoli

Data: 10 giugno 2017

Orari: dalle 23.30

Prezzi: posto unico 15€

Contatti e prenotazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram