Zelig 2023, quando va in onda e quante puntate sono

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano Zelig

Il ritorno di Zelig 2023 è un evento atteso da tutti gli amanti della comicità. In questa edizione, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada promettono di regalare risate indimenticabili. Scopri quando andrà in onda e dove goderti lo spettacolo comico più divertente dell’anno.

Quando va in onda Zelig 2023

Segna questa data nel tuo calendario: giovedì sera, a partire dalle 21.20, su Canale 5, è il momento in cui Zelig 2023 prende vita. Ogni giovedì sera, preparati a ridere con le esibizioni comiche più esilaranti. Non perdere neanche una puntata di questo spettacolo imperdibile.

Zelig 2023, quante puntate sono?

Questa edizione di Zelig è pronta a regalare tre episodi memorabili al suo pubblico affezionato. Segnati bene le date: il 23 e il 30 novembre, oltre al 7 dicembre. Tre serate in cui il buon umore e la comicità saranno protagonisti, promettendo di strapparti risate sincere e incontenibili.

  1. Primo episodio: In onda il 23 novembre 2023
  2. Secondo episodio: In programma per il 30 novembre 2023
  3. Terzo episodio: In onda il 7 dicembre 2023

Chi sono i conduttori di Zelig?

Alla guida di questo spettacolo straordinario, ritroviamo la consolidata coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Sono già stati protagonisti nelle ultime due stagioni e come sempre portano con sé una lunga esperienza sul palco di questa nuova edizione di Zelig. Con il loro carisma e la loro simpatia, sono pronti a farti trascorrere serate indimenticabili all’insegna della comicità.

Zelig 2023, il cast dei comici

Nel cast di questa edizione, troverai alcuni dei comici più brillanti e amati d’Italia. Nomi come Max Angioni, Maurizio Lastrico, Leonardo Manera, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, Federica Ferrero, Eddy Mirabella, Marta e Gianluca, Vincenzo Comunale, Simone Barbato, Federico Basso, Davide Paniate, Silvio Cavallo, Andrea Paris, Corinna Grandi e i Senso d’Oppio si esibiranno sul palco, ciascuno con il proprio stile unico e irresistibile.

Non mancheranno tantissimi ospiti, come Andrea Pisani (conosciuto come Andrea Panpers) e Beatrice Arena per ogni appuntamenti che saranno svelati durante le anticipazioni delle varie puntate. Ci saranno anche giovani talenti comici esordienti scoperti in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino & Michele e Giancarlo Bozzo.

Dove vedere Zelig 2023

Per quanto riguarda la trasmissione in diretta televisiva di Zelig 2023, sintonizzati su Canale 5 ogni giovedì sera alle 21.20. Preparati a trascorrere una serata divertente e spensierata davanti al tuo televisore. La comicità di Zelig è pronta a conquistarti direttamente nella comodità della tua casa.

Dove vedere le Repliche di Zelig 2023

Se, per qualsiasi motivo, non riesci a seguire la diretta televisiva il giovedì sera, non preoccuparti. Le repliche di Zelig 2023 saranno disponibili su Mediaset Infinity, consentendoti di recuperare tutte le risate e gli spassosi momenti che potresti aver perso.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti