HomeEventiYoGaiola 2017 a Napoli: lezioni di yoga nell’oasi della Gaiola

YoGaiola 2017 a Napoli: lezioni di yoga nell’oasi della Gaiola

Yogaiola 2017 con lezioni di yoga nell'oasi della Gaiola

 

Ritorna YoGaiola al Parco Sommerso della Gaiola a Napoli, con lezioni di yoga in un luogo molto suggestivo!

Ogni domenica, a partire dal 12 marzo 2017 e fino alla primavera, ci sarà l’appuntamento con YoGaiola, nell’area marina protetta del Parco sommerso di Gaiola a Capo Posillipo a Napoli.

L’evento è stato organizzato dal C.S.I. Gaiola onlus e da Enrico De Luca, maestro di Yoga (Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Yoga Therapy, Yoga Performance, Meditazione) fondatore of Zoé Animal Yoga®, certificato e autorizzato dall’organizzazione leader mondiale della formazione dello Yoga, Yoga Alliance, RYT 200 -RYT 500 – Expert RYT 200.

La Gaiola si prepara all’arrivo della primavera con un’esperienza unica: un ciclo di lezioni di yoga all’aria aperta che farà guadagnare benessere e relax al vostro corpo. Sarà un’esperienza indimenticabile realizzata a pochi passi dal mare e dagli scavi romani dell’antica villa di Vedio Pollione. Chiunque desideri partecipare agli esercizi che si terranno sulla terrazza a contatto con il mare e la natura dovrà prenotare anticipatamente in quanto i posti sono limitati.

Lo yoga è una disciplina che agisce su due livelli: fisico e mentale. Favorisce l’ossigenazione del corpo, facilita l’eliminazione delle tossine e migliora la concentrazione. Per gli esercizi si consiglia di indossare abiti comodi, di portare una felpa per il rilassamento finale e un tappetino da stendere sui tufi durante gli esercizi.

Per la prima lezione è previsto il costo della sola iscrizione al CSI Gaiola onlus.

Informazioni su YoGaiola

Quando: ogni domenica a partire dal 12 marzo 2017 fino a maggio

Dove: Parco sommerso di Gaiola (Na)

Orario: alle 10:00

Prezzo biglietto: 10 € ogni lezione e 10€ solo per il primo incontro a cui si sceglie di partecipare (per l’iscrizione al CSI Gaiola Onlus)

Info: 

  • C.S.I. Gaiola onlus: info@gaiola.org | 081 2403235
  • Enrico De Luca: zoe@zoeanimalyoga.com | 380 2542544
Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags