YoGaiola 2017 a Napoli: lezioni di yoga nell'oasi della Gaiola

Pubblicato 
mercoledì, 01/03/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Yogaiola 2017 con lezioni di yoga nell'oasi della Gaiola

 

Ritorna YoGaiola al Parco Sommerso della Gaiola a Napoli, con lezioni di yoga in un luogo molto suggestivo!

Ogni domenica, a partire dal 12 marzo 2017 e fino alla primavera, ci sarà l'appuntamento con YoGaiola, nell'area marina protetta del Parco sommerso di Gaiola a Capo Posillipo a Napoli.

L’evento è stato organizzato dal C.S.I. Gaiola onlus e da Enrico De Luca, maestro di Yoga (Vinyasa Yoga, Hatha Yoga, Yoga Therapy, Yoga Performance, Meditazione) fondatore of Zoé Animal Yoga®, certificato e autorizzato dall'organizzazione leader mondiale della formazione dello Yoga, Yoga Alliance, RYT 200 -RYT 500 - Expert RYT 200.

La Gaiola si prepara all’arrivo della primavera con un'esperienza unica: un ciclo di lezioni di yoga all'aria aperta che farà guadagnare benessere e relax al vostro corpo. Sarà un'esperienza indimenticabile realizzata a pochi passi dal mare e dagli scavi romani dell’antica villa di Vedio Pollione. Chiunque desideri partecipare agli esercizi che si terranno sulla terrazza a contatto con il mare e la natura dovrà prenotare anticipatamente in quanto i posti sono limitati.

Lo yoga è una disciplina che agisce su due livelli: fisico e mentale. Favorisce l'ossigenazione del corpo, facilita l'eliminazione delle tossine e migliora la concentrazione. Per gli esercizi si consiglia di indossare abiti comodi, di portare una felpa per il rilassamento finale e un tappetino da stendere sui tufi durante gli esercizi.

Per la prima lezione è previsto il costo della sola iscrizione al CSI Gaiola onlus.

Informazioni su YoGaiola

Quando: ogni domenica a partire dal 12 marzo 2017 fino a maggio

Dove: Parco sommerso di Gaiola (Na)

Orario: alle 10:00

Prezzo biglietto: 10 € ogni lezione e 10€ solo per il primo incontro a cui si sceglie di partecipare (per l'iscrizione al CSI Gaiola Onlus)

Info: 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram