Yoga sulla terrazza di Santa Chiara a Napoli, relax in pieno centro storico

Pubblicato 
sabato, 01/07/2017
Di
Mario Cassese
Yoga sul Mare

Una lezione di yoga su una terrazza nel cuore del centro storico di Napoli, nell'affascinante cornice della Chiesa di Santa Chiara.

Domenica 2 luglio 2017, dalle ore 19.15, si terrà una lezione di hatha yoga sulla terrazza di Santa Chiara a Napoli, nella splendida fotografia della Chiesa di Santa Chiara e del cuore del centro storico, come a voler unire la disciplina orientale con le meraviglie artistiche della città.

L'evento è organizzato dall'Associazione Sundaram che promuove la diffusione e la pratica dello yoga tradizionale autentico nei migliori contesti storici ed artistici delle nostre città. La lezione ha un numero di posti limitato ed è necessaria la prenotazione.

La lezione si concluderà con un rilassamento yoga profondo, durante l'incantevole tramonto sulla Chiesa di Santa Chiara.

Bisognerà portare con sè un telo o tappetino e poi lasciarsi andare ad un momento di relax per stare bene con noi stessi e la città che ci circonda, eliminando le tensioni sia fisiche che psichiche, con l'obiettivo di rilassarsi e migliorare la qualità della vita con la pratica plurisecolare dello yoga.

Informazioni sull'evento Yoga in terrazza

Dove: Terrazza del Complesso di Santa Chiara, Via Santa Chiara

Quando: domenica 2 luglio 2017

Orario: dalle ore 19.15 alle 20.30

Prezzo: 10 euro

Contatti e prenotazioni: 389 511 91 23 | Pagina Facebook AmoYoga | Evento Facebook | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram