Yoga al Museo Villa Pignatelli di Napoli: i corsi da Gennaio a Febbraio 2020

Pubblicato 
giovedì, 16/01/2020
Di
Olga Luce

Lo Yoga si fa al Museo Pignatelli di Napoli con l'iniziativa di AmoYoga, che ogni domenica tra Gennaio e Febbraio proporrà una lezione di yoga mattutina

Le lezioni di yoga al Museo di Villa Pignatelli si terranno tutte le domeniche a partire dal 19 Gennaio fino al 23 Febbraio. Si svolgeranno sempre dalle 11:00 alle 12:45 e l'unico costo da sostenere sarà quello del biglietto d'entrata per il Museo, di soli 5 Euro.

Perché fare Yoga al Museo?

L'idea di portare la pratica orientale dello yoga all'interno di un complesso museale può sembrare strana, ma l'idea di base è quella di coniugare l'armonia dell'arte l'armonia tra spirito e corpo in un'ora magica, in cui si potranno scoprire tutti i benefici di questa pratica fisica e meditativa.

Yoga per esperti e principianti

Non si dovrà necessariamente essere grandi esperti di Yoga per partecipare alle lezioni organizzate da AmoYoga. Gli istruttori saranno in grado di portare per mano tutti i visitatori alla scoperta di se stessi e dell'arte della meditazione attraverso un percorso pensato per essere accessibili sia da persone che praticano yoga da anni sia da coloro che hanno deciso di approcciarsi a quest'esperienza per la prima volta in vita propria.

Informazioni su Yoga al Museo di Villa Pignatelli

Dove: Museo Pignatelli, Riviera di Chiaia 200, Napoli

Quando: 19 e 26 Gennaio 2020, 2,9,16 e 23 Febbraio 2020

Prezzo: 5 Euro (Biglietto del Museo)

Orario: dalle 11:00 alle 12:45

Informazioni e contatti: 39 347 6382352, info@amoyoga.it, Evento Facebook.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram