HomeEventiYoga al Museo Villa Pignatelli di Napoli: i corsi da Gennaio a Febbraio 2020

Yoga al Museo Villa Pignatelli di Napoli: i corsi da Gennaio a Febbraio 2020


Lo Yoga si fa al Museo Pignatelli di Napoli con l’iniziativa di AmoYoga, che ogni domenica tra Gennaio e Febbraio proporrà una lezione di yoga mattutina

Le lezioni di yoga al Museo di Villa Pignatelli si terranno tutte le domeniche a partire dal 19 Gennaio fino al 23 Febbraio. Si svolgeranno sempre dalle 11:00 alle 12:45 e l’unico costo da sostenere sarà quello del biglietto d’entrata per il Museo, di soli 5 Euro.

Perché fare Yoga al Museo?

L’idea di portare la pratica orientale dello yoga all’interno di un complesso museale può sembrare strana, ma l’idea di base è quella di coniugare l’armonia dell’arte l’armonia tra spirito e corpo in un’ora magica, in cui si potranno scoprire tutti i benefici di questa pratica fisica e meditativa.

Yoga per esperti e principianti

Non si dovrà necessariamente essere grandi esperti di Yoga per partecipare alle lezioni organizzate da AmoYoga. Gli istruttori saranno in grado di portare per mano tutti i visitatori alla scoperta di se stessi e dell’arte della meditazione attraverso un percorso pensato per essere accessibili sia da persone che praticano yoga da anni sia da coloro che hanno deciso di approcciarsi a quest’esperienza per la prima volta in vita propria.

Informazioni su Yoga al Museo di Villa Pignatelli

Dove: Museo Pignatelli, Riviera di Chiaia 200, Napoli

Quando: 19 e 26 Gennaio 2020, 2,9,16 e 23 Febbraio 2020

Prezzo: 5 Euro (Biglietto del Museo)

Orario: dalle 11:00 alle 12:45

Informazioni e contatti: 39 347 6382352, info@amoyoga.it, Evento Facebook.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo