Yoga gratuito nella Reggia di Caserta: meditazione nei giardini per i visitatori

Pubblicato 
venerdĂŹ, 30/06/2017
Di
Luigi Maria Mormone
Yoga nei giardini della Reggia di Caserta

I giardini delLa Reggia di Caserta faranno da cornice a “Kundalini yoga ”, due giorni gratuiti per i visitatori del palazzo reale!

I giardini della Reggia di Caserta saranno la splendida cornice di “Kundalini yoga alla Reggia”, una due giorni gratuita dedicata alla cultura yoga, in programma l’1 e 2 luglio 2017.

L’evento, per cui è necessaria la prenotazione, e organizzato dall’AICS Napoli, Associazione Italiana Cultura e Sport, e dal Museo delLa Reggia di Caserta, consentirà a coloro che avranno accesso alla Reggia vanvitelliana e ai giardini del parco reale di partecipare a tantissime attività con lo yoga protagonista.

Gli appassionati di benessere o anche semplici curiosi potranno dunque conoscere gli antichi insegnamenti che permettono di rilassarsi, di acquisire flessibilità fisica e consapevolezza spirituale, di sentire la comune appartenenza alla natura e all’universo, migliorando la comunicazione e la capacità di stare insieme.

I percorsi yoga

In questa due giorni sono previsti percorsi yoga ispirati ai miti raffigurati nelle ambientazioni dei giardini, percorsi di breathwalking, ovvero lo yoga camminato, lezioni di yoga bimbi e family, seminari di alimentazione naturale, gong therapy meditation e bagno di gong.

Questo week-end dedicato allo yoga vedrĂ  in chiusura del pomeriggio di domenica 2 luglio una Grande Meditazione Finale per Madre Terra.

Informazioni su “Kundalini yoga alla Reggia”

Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet 2/a. L’unico varco adibito all’accesso all’evento sarà quello di Corso Giannone, presso cui sarà collocato un punto accoglienza dove ricevere ulteriori informazioni, confermare la prenotazione e dotarsi di braccialetto identificativo o, in caso di posti residui, effettuare la prenotazione di persona.

Quando: 1 e 2 luglio 2017

Orario: dalle 09.00 alle 18.00

Prezzo:

  • evento gratuito per chi acquista il biglietto della Reggia (necessaria la prenotazione)
  • biglietto Appartamenti storici, Parco e Giardino Inglese: 12 euro intero | 6 euro ridotto

Contatti: Pagina Facebook Kundalini yoga alla Reggia

Prenotazioni: la partecipazione richiede una prenotazione ai numeri 3287246559 dalle ore 17:00 - 3297725760 - 3334602140 o all’indirizzo [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di piĂš sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram